PDA

View Full Version : BIGLIETTINI DA VISITA

Ax86
17th March 2005, 13:18
come da titolo del post, ho bisogno di fare dei bigliettini da visita...niente di particolare, volevo solo kiedere con quale programma è meglio farli... ...publisher, photoshop o avete altre idee ???

PaPa_DoC
17th March 2005, 14:30
io li faccio con photoshop,
ma ci sono un sacco di programmini fatti apposta per creare biglietti da visita,
dipende da quanto tempo ci vuoi spendere
:cin:

ShAD
17th March 2005, 19:07
Bè anche io uso photoshop. Consigliatissimo.

FastFede
17th March 2005, 19:12
Dipende da cosa vuoi realizzare. Per un prodotto molto semplice, puoi comprarti i cartoncini fustellati, utilizzare la funzione di Word per stampare biglietti da visita (buste ed etichette) e risolvere con quella. Puoi inserire grafica, immagini ed utilizzare tutti i caratteri installati sul computer. E stampi sulla getto di inchiostro che hai in casa

Xoth
17th March 2005, 19:28
Dipende da cosa uoi farci, se non sbaglio sia word che publisher hanno il Template dei biglietti da visita, pero' poi devi usare ilc artoncino, se li fai con la getto d'inchiostro poi rischi che si sbavino, ecc...

Io ho rinunciato a farli da solo e quando ne ho avuto bisogno ho usato una delle macchinette automatiche che li fanno in stazione FS (almeno qui a Ge c'erano), ora non so quanto costino, ai tempi (7/8 anni fa) con 8 mila lire ti portavi a casa 100 biglietti su cartoncino, gia' sagomati, stampati benissimo e che non hanno ne' sbaato ne' sono sbiaditi nel tempo.

Xoth

ShAD
19th March 2005, 11:11
:huh: :huh: Si è vero. A roma non li trovo sti "distributori"...

Turot
20th March 2005, 13:12
Shad nn li trovi xrchè a Roma ancora 6 tu a perderti. :lol: