PDA

View Full Version : [NEWS] Fable: The Lost Chapters è ufficiale su PC

magic carpet
11th March 2005, 19:06
La versione PC dell'epica avventura creata da Molyneux potrà contare su nuovi contenuti addizionali. Debutto previsto per il prossimo autunno.
http://cerberus.gamershell.com/screenshots/8045/162895_full.jpg

Lionhead Studios, nella persona di Peter Molyneux, e Microsoft Game Studios hanno ufficializzato l'arrivo di un titolo piuttosto noto agli utenti Xbox: Fable: The Lost Chapters che, come facilmente intuibile dal titolo, offrirà al suo pubblico una serie di contenuti addizionali rispetto alla precedente versione per console.

http://cerberus.gamershell.com/screenshots/8045/162894_full.jpg

Oltre ad una storia maggiormente articolata e approfondita, Fable dovrebbe contare su una serie di quest inedite, nuove regioni da esplorare e maggiore cura e completezza per quanto riguarda corazze, armature e magie da evocare. Non mancheranno nuovi mostri da affrontare e personaggi mai incontrati nella versione Xbox. L'appuntamento con il gioco è fissato per il prossimo autunno.

http://cerberus.gamershell.com/screenshots/8045/162893_full.jpg

Artemis
12th March 2005, 09:56
wow, questo gioco mi aveva interessato quando è uscito x xbox ma non avendo la scatola nera di microsoft non ho potuto mai sfogare il mio interesse. non vedo l'ora di provarlo sul mio pc di casa :alpc:

magic carpet
12th March 2005, 12:49
Originally posted by Artemis@Mar 12 2005, 10:28 AM
wow, questo gioco mi aveva interessato quando è uscito x xbox ma non avendo la scatola nera di microsoft non ho potuto mai sfogare il mio interesse. non vedo l'ora di provarlo sul mio pc di casa :alpc:
Si parla del prossimi Autunno! :bava:
Speriamo nella conversione...dopo Halo, tutto è possibile....
Confido molto però in Molyneux e soci! :ok:

Artemis
14th March 2005, 20:11
Originally posted by magic carpet+Mar 12 2005, 14:21 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (magic carpet @ Mar 12 2005, 14:21 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- Artemis@Mar 12 2005, 10:28 AM
Si parla del prossimi Autunno! :bava:
Speriamo nella conversione...dopo Halo, tutto è possibile....
Confido molto però in Molyneux e soci! :ok: [/b][/quote]
sulla classe di Peter Molyneux non c'è dubbio. semmai è come faranno la conversione che mi spaventa :paura:

Hurin
14th September 2005, 00:36
In realtà il gioco per xbox non è granchè: si finisce in pochissime ore, ha buone basi ma non mantiene nessuna delle sue promesse iniziali. La conversione per pc dovrebbe portare più quest e zone di gioco, speriamo!

Artemis
14th September 2005, 11:19
è uscito recentemente e mi ha lasciato l'amaro in bocca, speravo in qualcosa di adatto x l'utenza pc, invece si vede che è stato sviluppato x xbox :(.