View Full Version : Raga Ho trovato una barra che paga!!!
Golden
10th March 2005, 18:23
Raga ho trovato un banner fracese che funziona per tempo di navigazione,il link per scaricarlo è questa e..udite udite..ho il mio primo assegno(gia bello che incassato..)..c'e anche il tool per muovere il mause dopo 120 sec..si chiama anti eurobarre..cosi da farlo pure fesso(installa prima l'exe dal collegamento e poi l'anti eurobarre..)..Ho preso i miei 30£ senza fare un benemerito...
Ora il link per scaricare l'istaller puro è questo:
http://www.eurobarre.com/
per diventare miei figli:
[DELETED]
..dovete andare su istaller..e il gioco è fatto..
Raga scaricateeeeeeeee..è bellizzimo..
P.s.
se non capite il francese su google ci sono gli strumenti per le lingue..non ci sono spy e nemmeno virus..insomma non è manco un plug-in..e solo un piccolo java..raga io ho provato e funge..
Khazu Faj
10th March 2005, 18:56
E il tuo codice referrall è li per caso? ;)
Golden
10th March 2005, 19:03
Originally posted by Khazu Faj@Mar 10 2005, 19:28 PM
è il collegamento che mi da quando provo a mandare un'email a qualcuno..mo non so se è un referrall o cosa..ma è qualcosa di male?..dice il mio id???.. :confuso:
io l'ho scaricato da li..e sono due mesi che mi funziona senza alcun problema..
FastFede
10th March 2005, 19:29
E un contratto o comunque un regolamento non c'è? Vuole solo installarsi senza spiegarti niente? Non mi sembra una cosa molto seria
Golden
10th March 2005, 19:40
Allora:
se vuoi sapere se fuziona vai su google e scrivi forum eurobarre
lui si installa,poi se vuoi sapere quanti punti hai vai sulla E sulla destra ogni tot punti puoi fare payment,compili il modulo e loro ti mandano un assegno...
i dati te li chiedono appena tu vuoi i soldi,non prima..
non c'e nessun regolamento perke i punti lui li conta per quanto tempo muovi il mause..se in 120 sec non muovi almeno una volta il mause lui blocca il conteggio..per questo c'e il tool.. :D fidati a me funge
FastFede
10th March 2005, 19:56
Cavolo che battage pubblicitario che hanno fatto! Decine di pagine di risultati su Google, ma nessuno che spieghi cos'è. Su un forum l'unica cosa che ho trovato è che pagano (pare) ma moooolto poco. Se va bene 15€ in un anno. E devi continuamente muovere il mouse.....
Bah, non mi convince proprio.
maxfas
10th March 2005, 20:00
Mica ho capito bene come si guadagnano punti... Devi lasciare aperto il banner in alto e se muovi il mouse per affari tuoi punti? O cos'altro?
Golden
10th March 2005, 20:22
fast Fede :io ho preso 30£ in un mese...
maxfas:allora i punti si guadagnano stando connessi ad internet e stando davanti al computer,il programmino capisce che tu sei al computer dal mause,quindi se non lo muovi lui pensa che tu non ci sia piu e dopo 120 sec ferma il conteggio,per non farlo accadere c'e il programmino Anti eurobarre che non fa mai fermare il conteggio,dovresti arrivare a tipo 700 punti a giorno,anche di piu,e in un mese guadagnare dai 15-30 £ senza fare un benemerito...
se non sono stato chiaro riposta.. :D
ivanico
10th March 2005, 20:37
ste barre pubblicitarie esistono (quasi) da quando esiste internet (spedia ad esempio)...e cosi' i programmetti per fregarle...per i primi periodi pagano, ma dopo qualche tempo cambiano le regole e molta gente rimane fregata....e' sempre cosi'....c'e pero' da dire che provare non costa nulla, ma ho forti dubbi che tra qualche mese continui a pagare...
Golden
10th March 2005, 23:04
Bah per ora paga quindi..
http://www.eurobarre.com/index_fr.php?p=268983719895
scaricate amisciiiiiiii!!!!!
southerncross
10th March 2005, 23:50
ma è sicura sta cosa?
polipo81
11th March 2005, 01:35
sarà pieno di spyware...
caribe
11th March 2005, 01:43
In bocca al lupo .@Golden...facci sapere come va.
caribe.
wargarv
11th March 2005, 03:01
più che altro se seguite il link di golden e usate la barra, lui sarà vostro 'padrino' e guadagnerà i vostri stessi punti, che poi si riconvertiranno in soldi ;)
In pratica la barra da sola non vale un tubo,nel senso che si guadagna poco in moltissimo tempo, ma se avete molti amici che hanno la connessione aperta per molto tempo e che hanno scaricato dal vostro link personale(che vi viene fornito quando scaricate la suddetta barra)allora...beh funziona
Golden
11th March 2005, 06:27
E' sicura
Non ci sono spyware
wargarv : io ho avuto fin'ora la barra senza alcun punto in piu e mi ha fruttato prima 20£ e poi 30..a me sembra funzionare..
memento
11th March 2005, 10:25
Questo dovrebbe chiarire del tutto il discorso di War. (http://www.eurobarre.com/parrainage_fr.php?p=268983719895)
http://www.eurobarre.com/image/parrainage.gif
golden penso che nn dicendolo tu sia un pò in malafede. e quindi l'affidabilità della segnalazione scende di molto.
guada caso avresti potuto linkare questa pagina
e invece hai segnalato quella che stranamente ha il tuo codice referreal
ti trovo estrememente in malafede per questo
Hakuju
11th March 2005, 10:36
In effetti....
Comunque confermo quanto ha detto qualcuno qua sopra.
Anni fa, quando navigavo col 56k, ne avevo diverse installate. Le prime 1-2 volte pagano poi... fischiett...
In compenso all' epoca intasavano la loro cache, mi fottevano spazio su hd (che non era certo da 160 giga come girano adesso) e più volte ho dovuto riformattare per bombamenti vari. :vomito:
firstcircle
11th March 2005, 11:24
Col 56k c'era un servizio che ti permetteva di navigare gratis a patto di accettare di veder comparire dei banner pubblicitari sul pc. Era italiano e per un po' ha funzionato poi è morto come tutti i servizi di questo tipo. Per il resto mai provato nulla del genere più che altro per sfiducia; alcuni non pagavano allora quando internet offriva diversi servizi gratuiti figuriamoci ora che gli stessi servizi sono diventati a pagamento (penso agli sms e alle caselle di posta elettronica)
Ax86
11th March 2005, 12:34
Originally posted by memento@Mar 11 2005, 10:57 AM
ke dire... ...quoto in pieno !
Yo Man
11th March 2005, 12:42
Originally posted by Khazu Faj@Mar 10 2005, 19:28 PM
infatti era anche già stato ravvisato ;)
P.S. cmq se volete farvi i soldi date retta a me: andate a lavorareeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.P.S ....oppure rubate...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ax86
11th March 2005, 12:58
Originally posted by Yo Man@Mar 11 2005, 13:14 PM
andate a lavorareeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.P.S ....oppure rubate...
io direi di fare tutti e 2 !! :lol: :lol: :lol:
wargarv
11th March 2005, 14:01
Originally posted by Golden@Mar 11 2005, 06:59 AM
E' sicura
Non ci sono spyware
wargarv : io ho avuto fin'ora la barra senza alcun punto in piu e mi ha fruttato prima 20£ e poi 30..a me sembra funzionare..
Qui dimostri di dire boiate.....tu dici che fai 700 punti al giorno più o meno, lo hai detto prima
dovresti arrivare a tipo 700 punti a giorno,anche di piu,e in un mese guadagnare dai 15-30 £ senza fare un benemerito...
se non sono stato chiaro riposta.. :biggrin:
Bene considerando che col cambio che ci sta sul sito 1000 punti sono 6 centesimi per arrivare ai fatidici 15€(la cifra da cui iniziano a pagare),con 1000 punti al giorno e basta,ci metteresti un annetto più o meno....quindi non ci stare a raccontare cazzate su..... se fossi stato onesto e avessi detto: posto su adunanza che è pieno di fastweb che stanno connessi sempre cosi è facile che faccio più soldi allora ok, magari uno per premiarti della segnalazione ci poteva pure stare...ma non veni a rubba in casa dei ladri :lol:
PS: comunque se si ha molta memoria RAM per questa barra, se paga davvero cosa che io non so, ci stanno delle cose simpatiche per fare moltissimi punti......;)
Golden
11th March 2005, 14:41
Allora chiedo scusa,non sapevo esattamente come fare per i figli,figuratemi che un mio amico sedicente "francese" mi aveva detto :
"sisi tu metti l'indirizzo di posta li dove ti dice parrainage e lascia aperto (io di francese non so na mazza..) cosi crei figli.."quindi con il collegamento che mi dava fuori pensavo di dare solo l'istaller..non credevo fosse manco quello il modo di fare figli..è una delle cose che mi sono sempre chiesto..allora a questo punto ho sempre avuto figi..quelle scritte ci sono sempre state a me..filleur e company..
Allora il sito è questo:
per diventare miei figli:
chiedo scusa.
FastFede
11th March 2005, 16:08
Originally posted by Golden@Mar 11 2005, 15:13 PM
non credevo fosse manco quello il modo di fare figli
Mah, io conosco sistemi più divertenti.
memento
11th March 2005, 16:52
Originally posted by FastFede+Mar 11 2005, 17:40 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (FastFede @ Mar 11 2005, 17:40 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- Golden@Mar 11 2005, 15:13 PM
non credevo fosse manco quello il modo di fare figli
Mah, io conosco sistemi più divertenti. [/b][/quote]
malol spammone ;D
Golden
11th March 2005, 17:58
..beh..anch'io..cmnq..non c'e un modo per arricchirci tutti e mandarli in mezzo ad una via?
P.s.
visto che c'e qualcuno che capisce il francese..i nipoti pure portano i punti al padre o no?
per i computer con ram ci sono i simulatori virtuali di altri pc..non so come si chiamano..ma per ki ha un cascetto vekkio come il mio?
FastFede
11th March 2005, 18:05
In genere in tutte queste strutture di tipo piramidale, chi sta al vertice guadagna di più. Prende percentuali variabili da tutti i propri sottoposti. Tu dai a chi ti ha fatto iscrivere, il quale prende una parte anche da quelli che hai fatto iscrivere tu, ecccetera, eccetera.
wargarv
11th March 2005, 22:27
no si prendono solo i punti dei figli 'di primo grado' secchi, senza punti dei loro fogli.
Per i computer virtuali bisogna vere un giga di ram almeno senno ne fate andare giusto uno....però se serve potrò dirvi di più :D
ciaciots
12th March 2005, 21:40
:rabbia: Hey raga!!
io l'ho installato....quando ho scoperto che non me ne fregava niente ho provato
a toglierlo... non ci riesco... neanche dal pannello!! :mitra2: Anzi se c'e' qualcuno che ci e'
riuscito mi posti la soluzione...
Alla larga..!! :nono:
tigerjact
12th March 2005, 22:19
stesso problema.....
Io ho "risolto" cancellando il file a mano e bloccando tutto sul firewall.....
Poi ho fatto un paio di scansioni con netstat per vedere se mi lasciava qualcosa di aperto ma non ne ho trovato.....
Penso che non farebbe male anche pulire i registri, lo farò appena avrò un attimo di tempo....
wargarv
13th March 2005, 03:23
Provata per un po...a parte che come gia detto per rimuoverla bisogna cancellarla a mano (o col tritatutto di spybot che è meglio :D :D :D) mi hanno bloccato l'account perchè la barra, dopo le prime 24 ore, richiede un codice in orari random, codice che se non immesso entro un tot di tempo ti blocca l'account.
Io avevo lasciato la barretta a macinare la notte col tool per riaprirla in caso di chiusura...il tool la ha riaperta ma senza immettere il codice mi han bloccato tutto....insomma se si sta al PC conviene pure sta barra(con tutti sti impicci sicuramente qualcuno vuo, dire lo pagheranno)...ma se la si vuole lasciare li scordatevelo è na sola ;)
Yo Man
13th March 2005, 15:08
andate a lavorareeeeee!|!!!!! :D :D
caribe
14th March 2005, 02:03
Originally posted by Yo Man@Mar 13 2005, 15:40 PM
andate a lavorareeeeee!|!!!!! :D :D
:lol: :lol: :lol:
:risa: :risa: :risa: :risa:
Ax86
14th March 2005, 11:49
mi sono piaciuti un sacco i termini : padre-figlio-nipote !!! :risa: :risa: :risa: :risa: e ke stiamo a fa, l'albero genealogico ?!? :risa: :risa: :risa: :risa: è un normalissimo sistema di multilevel no ??? si parte dal basso, si portano xsone sotto il proprio nome (o account in questo caso) e di conseguenza si sale di livello.... + persone ----> livello + alto e quindi ----> + "soldi" (o centesimi :risa: :risa: :risa: :risa: )!!!
Dragan80
12th August 2007, 11:24
Ciao a tutti
Mi sono iscritto da poco nel forum e sono incappato in questo vecchio thread
Eurobarre é un buon programma e paga realmente. Solo che é necessario avere una rete di "figli" ampia per vedere buoni risultati. Io con 3-4 figli attivi raggiungo il payout (15€) ogni 7-8 mesi. Finora sono stato pagato 2 volte e l'ho installata a dicembre 2005. Presa da sola é molto poco.
Tuttavia sono arrivato a incassare una media di 25$ al mese tra barre, PTR, PTC, sondaggi e altri metodi di guadagno online.
Aggiungo che lavoro full time da 7 anni e facendo 2 ore di straordinari in ufficio guadagno già di più di quando non faccia con questi programmi in un mese. Tuttavia la soddisfazione di portare a casa qualche spicciolo (e soprattutto la comodità di avere sempre disponibilità sul mio conto PayPal) solo facendo qualche click mi fa continuare questo "hobby".
Dragan80
12th August 2007, 11:26
mi sono piaciuti un sacco i termini : padre-figlio-nipote !!! :risa: :risa: :risa: :risa: e ke stiamo a fa, l'albero genealogico ?!? :risa: :risa: :risa: :risa: è un normalissimo sistema di multilevel no ??? si parte dal basso, si portano xsone sotto il proprio nome (o account in questo caso) e di conseguenza si sale di livello.... + persone ----> livello + alto e quindi ----> + "soldi" (o centesimi :risa: :risa: :risa: :risa: )!!!
Non é esattamente così, c'é solo un livello di ref. Guadagni il 100% di quello che guadagnano i tuoi ref diretti e basta. Non ci sono livelli da scalare.
Dragan80
12th August 2007, 11:28
Provata per un po...a parte che come gia detto per rimuoverla bisogna cancellarla a mano (o col tritatutto di spybot che è meglio :D :D :D) mi hanno bloccato l'account perchè la barra, dopo le prime 24 ore, richiede un codice in orari random, codice che se non immesso entro un tot di tempo ti blocca l'account.
Io avevo lasciato la barretta a macinare la notte col tool per riaprirla in caso di chiusura...il tool la ha riaperta ma senza immettere il codice mi han bloccato tutto....insomma se si sta al PC conviene pure sta barra(con tutti sti impicci sicuramente qualcuno vuo, dire lo pagheranno)...ma se la si vuole lasciare li scordatevelo è na sola ;)
Quei tool sono dei cheat software espressamente vietati e il loro utilizzo porta al ban
Concordo sul fatto che convenga usarla solo se si sta molto tempo al PC
etan83
15th November 2007, 18:56
ma funziona ancora? non ci sono trucchi o spyware?
etan83
15th November 2007, 19:00
Ciao a tutti
Mi sono iscritto da poco nel forum e sono incappato in questo vecchio thread
Eurobarre é un buon programma e paga realmente. Solo che é necessario avere una rete di "figli" ampia per vedere buoni risultati. Io con 3-4 figli attivi raggiungo il payout (15€) ogni 7-8 mesi. Finora sono stato pagato 2 volte e l'ho installata a dicembre 2005. Presa da sola é molto poco.
Tuttavia sono arrivato a incassare una media di 25$ al mese tra barre, PTR, PTC, sondaggi e altri metodi di guadagno online.
Aggiungo che lavoro full time da 7 anni e facendo 2 ore di straordinari in ufficio guadagno già di più di quando non faccia con questi programmi in un mese. Tuttavia la soddisfazione di portare a casa qualche spicciolo (e soprattutto la comodità di avere sempre disponibilità sul mio conto PayPal) solo facendo qualche click mi fa continuare questo "hobby".
Potresti spiegare un po meglio quali sono i metodi che utilizzi per guadagnare online? cosa sono i PTR e PTC?
FastFede
15th November 2007, 19:16
Eurobarre (http://guadagnare.mrlink.it/?cat=7) :cesso:
Vuoi guadagnare con internet? Fatti un corso di web design ;)
Dario900
15th November 2007, 19:50
Pant...pant...pant...ci sono...eccomi!!
:lol:
Dragan80
16th November 2007, 08:44
ma funziona ancora? non ci sono trucchi o spyware?
Sì, funziona ancora. Questo mese chiedo il terzo payout.
Ci sono diverse barre (quasi tutte francesi) che funzionano con lo stesso metodo: EC Barre, Eurokiddies, Lovebarre, HiMoney, ecc...
Non servono spyware o malware, che sarebbe anzi controproducenti per gli amministratori di questi siti. Il funzionamento é molto più lineare. Sponsor esterni (ma anche utenti interni) investono nel programma, ad esempio Eurobarre, per fare scorrere i propri banner. Eurobarre tiene per se il 50% degli introiti e il restante 50% lo distribuisce agli utenti.
Dragan80
16th November 2007, 08:52
Potresti spiegare un po meglio quali sono i metodi che utilizzi per guadagnare online? cosa sono i PTR e PTC?
Sono altri metodi di guadagno online che non richiedono conoscenze specifiche. Ovviamente però anche i guadagni sono bassi. Le PTR sono programmi che ti inviano mai con dei link da cliccare. I link portano a pagine di sponsor o motori di ricerca. Si fa una ricerca, si aspetta che il contatore si azzeri (di solito 20-30 secondi), dopodiché viene accreditato il proprio guadagno nel sito. Una volta raggiunto la somma necessaria per il pagamento, si può richiedere il payout.
I PTC sono molto simili, ma non inviano mail. In questo caso bisogna cliccare dei banner presenti sul sito.
Poi ci sono i banner (Bidvertiser, Google ADS, ecc...) che si possono mettere sui propri siti e si viene pagati in base alle visite ricevute (impression) o ai click che vengono fatti su questi banner, o a entrambe le cose.
O ancora, forum che pagano per postare (in inglese), siti che pagano per recensire prodotti (in italiano), siti che pagano per rispondere a sondaggi, siti che pagano per iscriversi ad altri siti (gratuitamente).
Ci sono ancora altri tipi di programmi. Diciamo che se si sta molto al PC durante la giornata si può arrivare a un discreto guadagno di 200-300$ al mese. Io ho già un lavoro e non posso "investire" troppo tempo su questi metodi, li considero un hobby a cui posso dedicare pochi minuti ogni giorno. Il mio guadagno mensile si aggira intorno ai 25$.
Attenzione a non pensare di guadagnare molto in poco tempo: ci sono diversi siti che promettono di pagare 10€ (o anche di più) per e-mail ricevuta. In realtà questi non pagano. Il valore per singola mail dei siti paganti varia tra 0,5c e 1c. In internet si trovato elenchi di siti SCAM (ovvero non paganti) per controllare se il programma a cui ci stiamo iscrivendo é pagante o meno. Ci sono anche molti fourm (anche italiani) dedicati all'argomento dove trovare utili consigli.
Dragan80
16th November 2007, 08:56
Eurobarre (http://guadagnare.mrlink.it/?cat=7) :cesso:
Vuoi guadagnare con internet? Fatti un corso di web design ;)
Quello però diventa un lavoro, questi metodi sono un hobby
Se si cerca un lavoro il tuo consiglio é ottimo
Invece prendere come un lavoro questi metodi "alternativi" é sconsigliabile. Io non accendo il PC solo per cliccare le mail e se qualche giorno non ho 5 minuti da dedicargli lo salto. Ma c'é chi é arrivato a ricevere oltre 1000 mail al giorno e sinceramente mi sembra che diventi una situazione troppo affannosa.
DEXTER
16th November 2007, 09:02
Di solito con gli hobby non ci si guadagna nulla,lo dice la parola stessa.
E poi fate attenzione,che i soldi non li regala nessuno ;)
Dragan80
16th November 2007, 09:09
Di solito con gli hobby non ci si guadagna nulla,lo dice la parola stessa.
E poi fate attenzione,che i soldi non li regala nessuno ;)
Dipende dagli hobby. La pittura, i diorami (i primi due esempi di cui ho avuto esperienze concrete da parte di conoscenti che mi vengono in mente) portano introiti anche se vengono praticati solo come hobby. Io ho l'hobby del PC e vengo spesso richiesto per sistemare dei PC. Inizialmente erano amici o conoscenti (e a loro lo facevo gratis). Ora siamo passati di livello, agli amici degli amici. Non é un lavoro, ma porta lo stesso dei soldi. Con il vantaggio che se domani mi chiamano e io ho altri impegni, non necessito di annullarli, ma posso gestire il mio tempo a mio piacimento.
E, per quanto riguarda i programmi oggetto del thread, i soldi non sono regalati. Penso di averlo scritto chiaramente: si viene pagati (poco) per svolgere dei servizi (semplici).
Dragan80
24th March 2008, 08:29
Ho ricevuto un paio di mesi fa il 3° pagamento da parte di Eurobarre. Purtroppo nei giorni scorsi hanno annunciato che il 30 giugno chiuderanno ai membri non francesi
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.