PDA

View Full Version : Un consiglio su nuovi giochi

Hemnet
25th February 2005, 15:02
E' un periodo che mi sono re-interessato alla play, solo sono rimasto un pò indietro con i nuovi giochi, me li sapreste consigliare alcuni?
Metto l'elenco di quelli:
Killzone, NFS Underground 2, Jak 3, Ratchet & Clank 3, Soul Calibur 2, Final Fantasy X/X-2.
Ringrazio in anticipo per ogni suggerimento.
P.S. Sono interessato a giochi di qualunque genere

magic carpet
25th February 2005, 16:24
Tra quelli da te citati comincerei da Soul Calibur 2 (non dimenticando che tra poco esce Tekken 5 :bava: )
Poi non perderei assolutamente Project Zero 2 e il prossimo Gran Turismo 4!

Per NFSU2 se hai un buon PC, sicuramente è la versione migliore! ;)

Hemnet
25th February 2005, 16:58
Project zero non lo consco, che generè?
Per tekken 5 e GT4 li sto aspettando da un sacco di tempo

beppovox
25th February 2005, 17:41
tralasciando ovviamente i mostri sacri (GTA e PES), io mi sono divertito molto con Burnout 3 Takedown, abbastanza con Dragonball Z 3, la mia ragazza ha giocato un po' a Dog's Life (l'unico che abbia mai degnato di uno sguardo, dopo Parappa) e per il momento ti direi basta.

ah, avevo comprato in un negozietto orientale l'ultimo gioco di Gundam, che sembrava moooolto promettente, ma si leggeva in bianco e nero per cui non l'ho mai guardato veramente. appena torno a casa, guardo sullo scaffale e ti do un altro paio di nomi

ciau :D

magic carpet
25th February 2005, 17:58
Originally posted by hemnet7@Feb 25 2005, 17:30 PM
Project zero non lo consco, che generè?
Per tekken 5 e GT4 li sto aspettando da un sacco di tempo
Projecy Zero 2 è un survival horror atipico con una storia eccellente.
Per info guarda qui! (http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=2818&zona=Ps2)

Inoltre, a breve dovrebbe uscire anche Cold Fear, altro titolone Ubisoft. ;)

Artemis
25th February 2005, 18:18
io cito invece shadow hearts covenant. è un jrpg di trama avvincente e alta giocabilità grazie al sistema di combo :D.

Hemnet
25th February 2005, 20:59
Giusto me lo sono dimenticato PES3, non c'ho pensato perchè non lo avevo sotto mano

Yo Man
25th February 2005, 21:30
Originally posted by hemnet7@Feb 25 2005, 21:31 PM
Giusto me lo sono dimenticato PES3, non c'ho pensato perchè non lo avevo sotto mano
magari PES4 ;) ;) ;)

Hemnet
25th February 2005, 21:36
lo so sono un pò indietro su questo però a breve rimedierò! :)

Merlino750
24th March 2005, 22:52
ti consiglio anche winning eleven 8 (e se hai modo di giocarci online, c'e' la versione liveware evolution con multiplayer)..

e' "l'altro modo di vedere il calcio" rispetto a pes (cioe' pro evolution soccer), ma tra we8 e pes4 c'e' molta poca differenza...sta a te vedere quale ti piace di piu'!

magic carpet
25th March 2005, 09:33
In questi giorni sono usciti anche due capolavori del calibro di Tekken 5 e GT4!!! :eek:

Hemnet
25th March 2005, 11:36
ora ho pes4 favoloso è dir poco da paura!!! :paura: :paura: :paura:

Invece per GT4 ho visto che è su un dual layer e questo mi procura qualche problema.

tobal
26th March 2005, 17:21
Originally posted by Merlino750@Mar 24 2005, 23:24 PM
ti consiglio anche winning eleven 8 (e se hai modo di giocarci online, c'e' la versione liveware evolution con multiplayer)..

e' "l'altro modo di vedere il calcio" rispetto a pes (cioe' pro evolution soccer), ma tra we8 e pes4 c'e' molta poca differenza...sta a te vedere quale ti piace di piu'!
la LIVEWARE online funziona solo in jappone....

Merlino750
26th March 2005, 21:05
ah ok non lo sapevo!
tanto io non saprei come connettermi e uso pes4 online su pc..

qundi e' uguale al we8 normale?

hello_beautyful
27th March 2005, 14:04
ti sconsiglio killzone anzi, ti consiglio di leggerti un po` di recensioni per fartene un idea, invece appoggio la mozione Burnout e tui consiglio vivamente Timespliters 3 (sempre dopo aver letto le recensioni, il 2 era favoloso).

the.spy
6th April 2005, 17:27
AZZ...ripescaggio....

come non proporti:
METAL GEAR SOLID 2 & 3 (un must)
DRIV3R
SILENT HILL 3 & 4 THE ROOM (horror)
RESIDENT EVIL OUTBREAK E CODE VERONICAX (idem horror)

ps. si capisce che adoro il genere horror?

Hemnet
7th April 2005, 15:13
Originally posted by the.spy@Apr 6 2005, 16:59 PM
AZZ...ripescaggio....

come non proporti:
METAL GEAR SOLID 2 & 3 (un must)
DRIV3R
SILENT HILL 3 & 4 THE ROOM (horror)
RESIDENT EVIL OUTBREAK E CODE VERONICAX (idem horror)

ps. si capisce che adoro il genere horror?
Sono d'accordissimo per quelli che hai mensionato, ma DRIVER 3 non mi piace assolutamente.

potamo76
7th April 2005, 18:21
La saga di FInal Fantasy è semplicemente stupenda, sempreché ti piacciano gli RPG... a proposito: qualcuno sa dell'uscita del 12? E' uscita almeno la release giapponese... non riesco a trovarla da nessuna parte... poi per GT4... qual è l'immagine da scaricare? Sembrano tutte fake... grazie e buona partita!

ilsaggio
7th April 2005, 18:26
bhè, ti consiglio:
tekken 5 (uscito)
metal gear 3 (uscito)
devil may cry 3 (uscito)
moto gp4 (uscito in beta)
prince of persia 2 (uscito)
e naturalmente gt4, ma solo originale :D

Hemnet
7th April 2005, 18:32
Originally posted by potamo76@Apr 7 2005, 17:53 PM
La saga di FInal Fantasy è semplicemente stupenda, sempreché ti piacciano gli RPG... a proposito: qualcuno sa dell'uscita del 12? E' uscita almeno la release giapponese... non riesco a trovarla da nessuna parte... poi per GT4... qual è l'immagine da scaricare? Sembrano tutte fake... grazie e buona partita!
I Final Fantasy li ho finiti tutti a partire dal 7 in poi, giocando anche fino alla metà del 6. Per il 12 non so che dirti, ma lo aspetto con anzia.

bhè, ti consiglio:
tekken 5 (uscito)
metal gear 3 (uscito)
devil may cry 3 (uscito)
moto gp4 (uscito in beta)
prince of persia 2 (uscito)
e naturalmente gt4, ma solo originale

Tekken sto aspettando la versione pal, metal gear c'è l'ho, e come non averlo :allah: , prince of persia non mi piace per niente, lo trovo noiso e ripetitivo, per devil may cry il 2 non mi ha affascinato molto.

ilsaggio
8th April 2005, 19:47
tekken ti consiglio l'ntsc essendo più veloce...in inglese va benissimo...metal gear è un pò particolare, forse lento..ma è molto bello..devil may cry 2 è un flop.. nulla a che vedere con il 3...io il consiglio te l'ho dato...poi fai te...

Vegeto
8th April 2005, 19:57
NFSU2 se nn ci giochi mi suicido................ è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cind
8th April 2005, 20:54
E di alcuni giochi online come Brothers in arms, Timesplitters o Killzone che ne dici? in rete sono ancora più ganzi! :bava:
Per chi è appassionato di Survival Horror.. tra un pò arriveranno 2 colossal come Resident evil 4 e Project Zero 3! :evai:

magic carpet
8th April 2005, 21:18
Originally posted by Cind@Apr 8 2005, 20:26 PM
.. tra un pò arriveranno 2 colossal come Resident evil 4 e Project Zero 3! :evai:
Secondo me Resident Evil 4 è il più bel gioco horror della storia dei videogiochi! :ok:
Imperdibile! :)

ilsaggio
8th April 2005, 21:33
online ancora non ho provato...per la storia del dns etc...

Cind
9th April 2005, 00:59
Secondo me Resident Evil 4 è il più bel gioco horror della storia dei videogiochi! concordo! :evai:

DNAS facilissimo da eludere..con gli strumenti giusti! ;)

Hemnet
9th April 2005, 14:37
Originally posted by Vegeto(ITA)@Apr 8 2005, 19:29 PM
NFSU2 se nn ci giochi mi suicido................ è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non scherzare... L'ho finito 2 volte sul pc ed una volta sulla play.

P.S. cos'è il DNAS?

trinituzza
9th April 2005, 15:22
Bellissimi anche Burnout 3, God of War (non mi stancherò mai di ripeterlo :lol:!), bello anche Devil May Cry 3 e poi Tekken 5 per un po' di sane mazzate :D
Eppoi...tutti i Final Fantasy sono un must se ti piacciono i giochi di ruolo (anche se il X-2 era un po' una ca***ta :S), sempre parlando di RPG anche la serie Shin Megami Tensei (solo NTSC pultroppo :( ) è davvero bella ed è uscito da poco l' ultimo episodio: Digital Devil Saga ;)

.@Potamo76
Per FF12 ci sarà da attendere ancora un po' e poi prima che esca almeno in inglese passerà anche un BEL po' :S!!!!

ilsaggio
11th April 2005, 13:13
bhè...per il DNAS, Dynamic Network Authentication System, è come dice la parola, un DB dove sono contenuti i seriali dei giochi, indi per cui se ti colleghi con un "backup" rischi di aver bannato il tuo ip...ci sono dei modi per aggirare, ma ti ripeto, non avendo provato, nel mio forum la sezione dedicata la lascio gestire ai miei fidi m.@d :D