View Full Version : [HELP] Shenmue (il film)
magic carpet
24th February 2005, 11:28
Mi aiutate a comprare (:)) questo magnifico film di uno dei migliori videogame di sempre?
Thanx! ;)
p.s.
Si sa più niente di Shenume 3? Per quale piattaforma uscirà, quando...se uscirà? :P
southerncross
24th February 2005, 12:03
azz magic, ma io e te abbiamo più di un hobby in comune...
non sapevo fosse uscito il film del secondo capitolo ma ricordo di aver visto il film del primo sulla versione dreamcast del gioco di shenmue2...
ti consiglio questo sito ma non so se è up-to-date... http://shenmue.on.to/
penso che il terzo capitolo nel caso dovesse finalmente uscire (e direi che sarebbe ora visto come finiva il secondo...) uscirebbe su console microsoft... viva ryo hazuki...
ps)com'era luttazzi?
magic carpet
24th February 2005, 13:48
Originally posted by southerncross@Feb 24 2005, 12:35 PM
azz magic, ma io e te abbiamo più di un hobby in comune...
non sapevo fosse uscito il film del secondo capitolo ma ricordo di aver visto il film del primo sulla versione dreamcast del gioco di shenmue2...
ti consiglio questo sito ma non so se è up-to-date... http://shenmue.on.to/
penso che il terzo capitolo nel caso dovesse finalmente uscire (e direi che sarebbe ora visto come finiva il secondo...) uscirebbe su console microsoft... viva ryo hazuki...
ps)com'era luttazzi?
No, infatti ho sbagliato il titolo del post; io cerco il film di shenmue del 2001, l'unico credo che sia stato realizzato. :)
Me la dai quindi una mano? ;)
Quindi tu dici che Shenmue 3 uscirà per Microsoft...chissà se su Xenon allora?
p.s.
Luttazzi: magnifico!
10 minuti consecutivi di applausi a scena aperta, ma anche tanta amarezza nel riflettere sull'attuale situazione in Italia... :(
Tu vai stasera se non sbaglio?
southerncross
24th February 2005, 14:45
si si vado stasera, per quanto riguarda quel film ti posso dire che è realizzato con gli spezzoni in-game del primo videogioco... fu trasmesso nelle sale cinematografiche giapponesi (non so se proprio come film o se veniva proiettato prima di altri spettacoli...), sinceramente non so se sia mai uscito in dvd ma, come ti ho già detto, era inclusoi nella versione dreamcast del secondo capitolo del gioco...
per quanto riguardo il terzo capitolo sembra che fondamentalmente il problema sia che il progetto shenmue fino adesso è costato molto ma mooooooolto più di quanto abbia incassato; per quanto riguardala console su cui può eventualmente uscire, yu suzuki fu chiaro all'epoca del porting su console: si va sulla console più potente tecnicamente, quindi per questa generazione di sicuro xbox, per la prossima non so quale potrà essere la più 'forte', anche se a questo punto proseguire con microsoft sembrerebbe l'idea più plausibile visto quanto gli episodi non siano giocabili senza conoscere la trama dei precedenti
non so se hai giocato il secondo ma a me non va proprio di non poter giocare i prossimi visto che in pratica il 2 in effetti è come se il finale non ce l'avesse ma fosse solo un 'cambio disco'....
ps)conservo ancora l'edizione limitata con cofanetto giapponese del primo shenmue per dreamcast...
southerncross
24th February 2005, 14:52
mi correggo, ho appena fatto una ricerca su internet, e ho scoperto che il dvd è contenuto nella confezione originale del gioco per xbox, mentre nella versione DC si poteva accedere al filmato direttamente dal menu principale del gioco (a quanto mi ricordo)...
http://www.spcnet.tv/reviews/review.php?rID=250
magic carpet
24th February 2005, 15:11
Ok, grazie delle delle lecudiazioni e dei link!
Attualmente ho finito Shenmue con il chankast e sto seriamente considerando l'idea di scambiare la PS2 con Xbox per godermi al massimo Shenumue 2!
L'emulatore è troppo lento e l'audio va e viene...
Vorrei prima sapere però Yu Suzuki che cosa ha in mente; sviluppare il terzo capitolo per la X o aspettare le next-generation console... :unsure:
p.s.
Buon divertimento per stasera!!! :)
southerncross
24th February 2005, 15:22
Originally posted by magic carpet@Feb 24 2005, 15:43 PM
Ok, grazie delle delle lecudiazioni e dei link!
Attualmente ho finito Shenmue con il chankast e sto seriamente considerando l'idea di scambiare la PS2 con Xbox per godermi al massimo Shenumue 2!
L'emulatore è troppo lento e l'audio va e viene...
Vorrei prima sapere però Yu Suzuki che cosa ha in mente; sviluppare il terzo capitolo per la X o aspettare le next-generation console... :unsure:
p.s.
Buon divertimento per stasera!!! :)
su ciò che suzuki ha in mente tutto tace, ma conoscendolo nessuna ipotesi mi sorprenderebbe...
magic carpet
24th February 2005, 21:49
Nessuno che mi aiuta un pò...?! ;)
southerncross
25th February 2005, 00:00
OT mode on:
ho appena visto luttazzi, bellissimo
OT mode off
magic carpet
25th February 2005, 00:33
Originally posted by southerncross@Feb 25 2005, 00:32 AM
OT mode on:
ho appena visto luttazzi, bellissimo
OT mode off
:) :ok:
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.