PDA

View Full Version : Domanda: perché quando mi connetto ad Adu...

Om3re
31st August 2003, 11:42
Ho aspettato un po' di mesi prima di postare, ma ormai la statistica non lascia adito a dubbi:
quando sono connesso ad adu scarico ad una media di 0 - 10 Kb/s (tranne quando metto in coda film molto ben condivisi); quando sono connesso a probenprinz, con gli stessi files, scarico ad una media di 30 - 80 Kb/s.
E questo avviene con le stesse fonti, ossia passando da probenprinz ad adu nella stessa sessione la velocità di download crolla inesorabilmente nel giro di 5 min.

Da che dipende? Dal tipo di files? Una volta che ho le fonti, non dovrebbe essere il tutto indipendente dal server?

Grazie.

VeGeTa_CuBe
2nd September 2003, 01:57
Allora allora... se stai scaricando file che hanno solo (o in maggioranza) fonti esterne (ad es tutte le rel di enkey) , e' normale... anche se io (che sono spesso in questa situazione) non ho mai notato una grande differenza tra stare su adu con HighID o fuori con LowID, tranne perdere i vantaggi con gli altri adu...

Se invece stai scaricando file con fonti complete all'interno di adunanza, non c'e' confronto con le velocita' che ottieni dagli esterni: io (fibra) sui file + diffusi arrivo sempre a superare gli 800k/sec!