View Full Version : Emule e ZoneAlarm
Jako2002
25th August 2003, 20:13
Ho installato ZoneAlarm come Firewall... ma appena il software si avvia, il mulo perde la connessione con il server....
Quando ZoneAlarm mi ha chiesto se permettere ad emule di connettersi ad internet e ricevere connessioni da internet...io ho confermato con un bel YES!! Ma nulla, qualcuno mi può aiutare?!
Grazie :alpc:
SangueMisto
25th August 2003, 20:44
Non so xche'ti faccia cosi', ma cmq zone è sconsigliato dallo stesso team emule xche'non riesce a gestire tutte quelle connessioni contemporaneamente.
Se vuoi rimanere sul facile come firewall prova sygate o kerio 2,15 o kerio 4 che è + fumettoso (in fase rc pero')o Norton personal firewall il + pesante pero'.
Trippone
25th August 2003, 20:52
Originally posted by SangueMisto@Aug 25 2003, 19:44 PM
ma cmq emule è sconsigliato dallo stesso team emule
:vittoria: :vittoria: :vittoria: campione del mondo!!! :vittoria: :vittoria: :vittoria:
:cin:
SangueMisto
25th August 2003, 21:01
Originally posted by Trippone+Aug 25 2003, 19:52 PM--></span><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Trippone @ Aug 25 2003, 19:52 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin--SangueMisto@Aug 25 2003, 19:44 PM
:vittoria: :vittoria: :vittoria: campione del mondo!!! :vittoria: :vittoria: :vittoria:
:cin: [/b][/quote]
ero in situazione prepappa :D
Ragman
25th August 2003, 21:10
(SangueMisto @ Aug 25 2003, 19:44 PM)
Bella questa. :clap: :clap:
:lol: :lol:
Jako2002
25th August 2003, 21:14
Grazie mille......
:evai:
SangueMisto
25th August 2003, 21:16
ma che simpatici :lol:
lillo1069
12th September 2003, 02:04
con zonealarm non avevo grossi problemi ho voluto provare Norton Internet Security
adesso si ke ne ho :muro:
qualcuno sa dirmi cosa devo fare? :confuso: se lo attivo mi blocca tutte le connessioni alla rete :muro:
:alpc: intanto ke aspetto provo a smucinare un po!!!
:lol:
Spacewest
12th September 2003, 02:42
Originally posted by Jako2002@Aug 24 2003, 19:13 PM
Ho installato ZoneAlarm come Firewall... ma appena il software si avvia, il mulo perde la connessione con il server....
Quando ZoneAlarm mi ha chiesto se permettere ad emule di connettersi ad internet e ricevere connessioni da internet...io ho confermato con un bel YES!! Ma nulla, qualcuno mi può aiutare?!
Grazie :alpc:
Personalmente ho il zonealarm attivato ed emule scarica "a pazzo" tutto il day.... non mi dà problemi neanche in upload.... L'unico problema è se lo attivo con il mulo già in funzione.....mi si blocca ogni upload e i down rallentano tantissimo...
°°°grandejoe°°°
14th September 2003, 23:00
uso zone allarm da una vita e mai dato problemi sia con alice che con FW il norton si che ne dava sia come antiviru che come firewall
a detta anche di personaggi esperti del settore su pc per navigatori sarebbe opportuno avere un antivirus come MCAFEE o AVG e un firewall come ZONE o FERYO o SIGATE
Piccoloprincipe
15th September 2003, 00:20
Io uso Norton e a parte qualche fastidiosissima finestra del tipo "Rischio medio" non ho mai avuto problemi... si connette e non perde la connessione.
In più ho settato il Mulo con forse troppe connessioni massime (sia totali che x file) e cmq Norton le gestisce tranquillamente tutte senza fare casini...
@lillo1069
dimmi che tipo di problemi hai con il Norton (sempre che non l'hai già disinstallato) e vediamo se posso aiutarti con la configurazione
Ciauz!
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.