View Full Version : Domana su GT4
Evil_Jin
7th January 2005, 11:18
e' uscito in Jappone il 28 dicembre e dal negoziante nemmeno l'aria !
qualcuno sa niente ? :censura:
sonrual
9th January 2005, 12:31
xw-gt4-cht...
io sto tirando giù questo con bittorrent...pare ci voglia un masterizzatore dual layer...
provate sul mulo ho visto che stanno cominciano a comparire i singoli file rar...
ciao
Lord Sarevok
9th January 2005, 13:51
Originally posted by sonrual@Jan 9 2005, 13:31 PM
xw-gt4-cht...
io sto tirando giù questo con bittorrent...pare ci voglia un masterizzatore dual layer...
provate sul mulo ho visto che stanno cominciano a comparire i singoli file rar...
ciao
:nono: :nono: :nono:
giopas
9th January 2005, 14:40
ricordo per l'ennesima volta, come ha fatto Lord Serevok, che:
Sono vietati riferimenti espliciti, allusivi e links di qualsiasi tipo (es: ftp, http, ed2k, magnet, torrent), a materiale protetto dalle leggi sul diritto d'autore.
dài, Sonrual, non sei neanche tanto nuovo da non saperlo! :chair:
:lol:
enjoy, ;)
giopas
ps: sarà colpa mia... :D (vedi firma)
tobal
9th January 2005, 14:43
cmq non funziona.....
esistono un paio di versioni cinesi ma non vanno :D
bisogna aspettare un altro pochino....
sonrual
10th January 2005, 10:22
Originally posted by giopas@Jan 9 2005, 15:40 PM
ricordo per l'ennesima volta, come ha fatto Lord Serevok, che:
Sono vietati riferimenti espliciti, allusivi e links di qualsiasi tipo (es: ftp, http, ed2k, magnet, torrent), a materiale protetto dalle leggi sul diritto d'autore.
dài, Sonrual, non sei neanche tanto nuovo da non saperlo! :chair:
:lol:
enjoy, ;)
giopas
ps: sarà colpa mia... :D (vedi firma)
..SORRY.... :allah: :allah: :allah:
LuPo`AlBeRtO
10th January 2005, 10:31
gt4 ancora non è out.. qualsiasi versione trovate o è un fake o è il demo :) e se lo dice il Lupo fidateve ;) appena ho news ve lo dirò :alpc: :angel: :re:
sonrual
10th January 2005, 11:33
...io sono al 70%....
...mi sa che un dvd lo brucio lo stesso :)....
poi si vedrà...un paio di giorni e vi faccio sapere..
ciao
tobal
10th January 2005, 12:27
allora: le 2 release sono tutt'e due NUKED (non funzionano)
provate pure..... e cmq anche se dovesse funzionare (ci credo ben poco) vi ritrovate il gioco in CINESE!!!! :D
Lord Sarevok
10th January 2005, 16:50
Originally posted by giopas@Jan 9 2005, 15:40 PM
Lord Serevok
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH
mi chiamo Lord_Sarevok
è solo colpa tua se hai sbagliato!
sonrual
10th January 2005, 19:31
Originally posted by tobal@Jan 10 2005, 13:27 PM
provate pure..... e cmq anche se dovesse funzionare (ci credo ben poco) vi ritrovate il gioco in CINESE!!!! :D
beh Cinese o JApponese cosa vuoi che cambi....85%...
tobal
10th January 2005, 20:55
Originally posted by sonrual+Jan 10 2005, 20:31 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE ( sonrual @ Jan 10 2005, 20:31 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- tobal@Jan 10 2005, 13:27 PM
beh Cinese o JApponese cosa vuoi che cambi....85%... [/b][/quote]
infatti aspetto almeno la versione USA....
Miyamoto
10th January 2005, 23:07
Originally posted by LuPo`AlBeRtO@Jan 10 2005, 11:31 AM
gt4 ancora non è out.. qualsiasi versione trovate o è un fake o è il demo :) e se lo dice il Lupo fidateve ;) appena ho news ve lo dirò :alpc: :angel: :re:
Scusa se ti contraddico Lupo, ma GT4 è uscito il 28 Dicembre in Giappone.
Se ti riferisci al release su territorio americano e alla versione PAL allora ok...!
Le versioni che si trovano in rete sono le ISO reali del gioco, ma purtroppo non sono funzionanti...nè se vengono burnate e nè se vengono utilizzate da hard-disk.
Sembra ci sia una strana protezione che Sony ha inserito contro la pirateria.
E' vero però che ci sono parecchio fake e cmq la iso del Demo uscito in Dicembre e chiaramente identificabile.
Ora come ora o lo si compra di importazione, o si aspetta la versione USA prevista per Febbraio, oppure ancora quella PAL prevista per Marzo.
See Ya
;)
tobal
11th January 2005, 00:00
Originally posted by Miyamoto+Jan 11 2005, 00:07 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Miyamoto @ Jan 11 2005, 00:07 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- LuPo`AlBeRtO@Jan 10 2005, 11:31 AM
Scusa se ti contraddico Lupo, ma GT4 è uscito il 28 Dicembre in Giappone.
Se ti riferisci al release su territorio americano e alla versione PAL allora ok...!
Le versioni che si trovano in rete sono le ISO reali del gioco, ma purtroppo non sono funzionanti...nè se vengono burnate e nè se vengono utilizzate da hard-disk.
Sembra ci sia una strana protezione che Sony ha inserito contro la pirateria.
E' vero però che ci sono parecchio fake e cmq la iso del Demo uscito in Dicembre e chiaramente identificabile.
Ora come ora o lo si compra di importazione, o si aspetta la versione USA prevista per Febbraio, oppure ancora quella PAL prevista per Marzo.
See Ya
;) [/b][/quote]
forse hai illuminato un po sto topic dal buio che lo stava ricoprendo....
ovvero forse ora (spero) eviteranno di prendere pacchi :)
Miyamoto
11th January 2005, 00:08
Sì ho voluto precisare perchè il pacco stavo per prendermelo anche io :) !
E cmq visto che 6 giga non sono bruscoletti, così come non lo sono i 7 euro minimi per l'aquisto di un DVD9 vergine, meglio che la gente sappia :) !
Buona Notte
See Ya
;)
tobal
11th January 2005, 11:53
cmq per qualsiasi dubbio.... vi rimando QUI (http://www.console-news.org/) ;)
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.