View Full Version : File condivisi
SkiNgiRL
17th August 2003, 15:15
Ragazzi c'è un limite ai file che posso condividere in emule? perchè volevo mettere in condivisione anche molti film che avevo da parte ma non me li aggiunge (al massimo mi mette in lista il primo o il secondo dell'elenco)...
boh.. ho provato a mettere direttamente i files in cartelle che già condividevo ma non me li mostra nemmeno in quel caso! :pianto: Gli fanno schifo si vede....
Help me
allivonafets
17th August 2003, 15:38
Ciao!
Se nn ricordo male, dovrebbero essere 40000 al massimo.........
Qualcuno sa essere + preciso???
Ciao!
:D
Lexes
17th August 2003, 15:55
quando aggiungi parecchi files nei condivisi non li carica subito (anche se premi aggiorna 2 biliardi di volte <_<) successe anche a me e all'inizio lo mandai a f*****o, poi dopo una mezzoretta li aveva caricati tutti ;)
Ragman
17th August 2003, 16:21
I limiti del numero dei files riguarda il server.Nel caso del server di Adunanza il limite è 6000/10000 files (soft/hard).
Non è cmq consigliabile premere il tasto "aggiorna" quando sta facendo l'hash dei files(può far andare in crash eMule).
Il limite soft indica il numero di files che il server mostrerà nelle ricerche(renderà pubblici)
Il limite hard indica il numero di files che il server accetta(se si supera si viebne disconnessi).
SkiNgiRL
17th August 2003, 16:21
SI avevi ragione... ho già risolto il dubbio grazie a rag in chat.. Sono stata troppo affrettata... la pazienza mi manca proprio
Icedragon
17th August 2003, 16:23
Per ogni file aggiunto eMule deve calcolare l'hash (un codice che identifica univocamente il file, al di là del nome e della dimenzione) quindi aggiunge il file in lista solo DOPO aver eseguito tale operazione. Ovviamente se il numero dei files aggiunti è molto elevato il programma ci metterà molto tempo a calcolare l'hash di tutti, tuttavia tale operazione va fatta SOLO UNA VOLTA, quindi abbi un po' di pazienza e attendi che il programma finisca il suo compito (nel frattempo il pc potrebbe risultare inutilizzabile, non ti preoccupare: è normale. Una volta finito l'hashing tutto tornerà alla normalità).
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.