View Full Version : Windows XP SP2 (ITA) Arrivato
Pietraccio
12th August 2004, 16:26
Ciao ragazzi :alpc:
apro questa nuova " discussione ", perchè oramai il Service Pack 2 x Windows Xp in lingua italiana è arrivato .
Ho aggiornato la pagina dove spiego come integrare il service pack 2 con windows xp, naturalmente questa volta la versione in italiano Vai alla pagina (http://www.pietromaiorani.com/windowsXpSp2.htm)
in più ho aggiunto una pagina (http://www.pietromaiorani.com/AmenitàXpSp2.htm) dove vengono descritti i diversi problemi che si hanno una volta fatto l'aggiornamento .
Che :angel: Dio cè la mandi buona . :(
Delle volte penso di suicidarmi :zak:
:bevi: oppure farmi un goccio in più
:risa: oppure è meglio riderci sù.....Bohhhhhhh
Buon divertimento
Ciauz ;)
memento
12th August 2004, 17:12
tnx molto dettagliata :clap:
Dark Schneider
12th August 2004, 21:38
grazie , confido in un update per quando uscirà la versione italiana :ok:
Kheru
16th August 2004, 10:02
uhm ... fossi in te ... ci andrei con i piedi di piombo >_>
http://packetfour.com/?id=26_0_1_0_M
l
conte.zero
16th August 2004, 12:57
Al solito... Microsoft l servizio delle Major della RIIA. Quando lo capiranno che tutto ciò non farà che favorire il pinguino???
Ciao,
Conte Zero.
Icedragon
16th August 2004, 13:17
Originally posted by conte.zero@Aug 16 2004, 12:57 PM
Al solito... Microsoft l servizio delle Major della RIIA. Quando lo capiranno che tutto ciò non farà che favorire il pinguino???
Ciao,
Conte Zero.
Dubito che sia per questo che ci siano queste limitazioni. Anzi, sono convinto che una delle prossime patch le eliminerà...
Nex
16th August 2004, 13:32
Secondo me Microsoft ha introdotto quel limite per ovviare alla pessima gestione delle connessioni da parte di XP, oppure a qualche baco che salta fuori quando queste ultime raggiungono un certo numero.
E' un classico da parte di Microsoft, i buchi li tappano così.
Vi dico solo che sul mio XP, dopo dodici o tredici ore che il Mulo sta girando, il sistema operativo si resetta da solo (senza dirmi alcunchè nell'event-viewer).
:lol:
Franz
16th August 2004, 14:24
sono tutti parametri che si possono riportare alla normalità con un programma di tweaking
conte.zero
19th August 2004, 01:26
Che si possano modificare, non lo metto in dubbio... ma quanti lo sanno? E tra questi quanti sanno come farlo? Il mio riferimento era al connubio che si è creato tra la RIIA e la Microsoft (DRM e menate varie...), per questo non so fino a che punto le ultime modifiche apportate al SP2 siano per tappare buchi (cosa possibilissima, visto il continuo "downgrade" che la Microsoft fa appena trova un baco) piuttosto che per favorire le Major.
Ciao,
Conte Zero.
Grumpy
27th August 2004, 13:31
Originally posted by Nex@Aug 16 2004, 13:32 PM
Secondo me Microsoft ha introdotto quel limite per ovviare alla pessima gestione delle connessioni da parte di XP, oppure a qualche baco che salta fuori quando queste ultime raggiungono un certo numero.
E' un classico da parte di Microsoft, i buchi li tappano così.
Vi dico solo che sul mio XP, dopo dodici o tredici ore che il Mulo sta girando, il sistema operativo si resetta da solo (senza dirmi alcunchè nell'event-viewer).
:lol:
Io sono arrivato fino a 4 mesi di connessione continua con XP Pro senza nessun reset poi ho spento io. Il problema a parere mio e che ci vorrebbe un Pc che faccia solo quello mentre oggi come oggi uno con il Pc ci vuole fare tutto ed e li che si incasina ......
magic carpet
27th August 2004, 14:43
Originally posted by Grumpy@Aug 27 2004, 13:31 PM
Io sono arrivato fino a 4 mesi di connessione continua con XP Pro senza nessun reset poi ho spento io.
:eek: :eek: :eek: :paura: :paura: :paura:
Nex
27th August 2004, 14:52
Originally posted by Grumpy@Aug 27 2004, 14:31 PM
Io sono arrivato fino a 4 mesi di connessione continua con XP Pro senza nessun reset poi ho spento io. Il problema a parere mio e che ci vorrebbe un Pc che faccia solo quello mentre oggi come oggi uno con il Pc ci vuole fare tutto ed e li che si incasina ......
Nel mio caso ci sarebbe bisogno di un format.
Cmq sia non si può pretendere di usare una macchina solo per usare il mulo, io ovviamente il PC lo uso anche per altri scopi.
Ci tengo a sottilineare cmq che i reset che ho ricevuto sono tutti capitati mentre la macchina stava esclusivamente scaricando per i fatti suoi...
Vin$
27th August 2004, 15:07
Originally posted by Grumpy@Aug 27 2004, 13:31 PM
Il problema a parere mio e che ci vorrebbe un Pc che faccia solo quello mentre oggi come oggi uno con il Pc ci vuole fare tutto ed e li che si incasina ......
Condivido! :ok:
Grumpy
27th August 2004, 16:27
Originally posted by Nex+Aug 27 2004, 15:52 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE ( Nex @ Aug 27 2004, 15:52 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- Grumpy@Aug 27 2004, 14:31 PM
Nel mio caso ci sarebbe bisogno di un format.
Cmq sia non si può pretendere di usare una macchina solo per usare il mulo, io ovviamente il PC lo uso anche per altri scopi.
Ci tengo a sottilineare cmq che i reset che ho ricevuto sono tutti capitati mentre la macchina stava esclusivamente scaricando per i fatti suoi... [/b][/quote]
Io ne ho più di uno, e quelo che di solito naviga e un p3 800 senza cdrom, senza floppy, solo con 1 Hd Grosso e una piastra madre tutto integrato. Una vera ciofeca per il discorso videoludico ma inestimabile per navigare in internet ed altro.
Il p4 a 3.2 Ghz e tutto il resto pompato lo tengo solo per giocarci e fare tutto il resto. Tenere acceso 24H su 24 un Mega PC non ne vale la pena anche perchè si spende molto incorrente mentre un Pc ciofeca e molto più silenzioso e fidati che risparmi pure in Luce, nel prezzo di internet bisogna metterci anche quello la corrente elettrica..... Un p3 800 con la piastra che ti ho detto costerà, se lo trovi , 50€... Provateci. Dopo 1 anno ho dovuto riformattarlo perchè mi e esploso HD Maxtor altrimenti sarebbe andato avanti ad oltranza......
C'è anche da abbattere la crdenza che il Pc Mangia Poco, ho misurato l'assorbimento e un pc tipo P4 standard con cd Maste e tutto il resto con 2 HD interni succhia 3KW all'ora........ che se usandolo 3 ore al giorno non te ne accorgi ma a lungo andare sulla bolletta sono mazzate...............
SunBeam
27th August 2004, 16:50
Io ho un p4 con annessi e connessi, ed avendo un trsformatore da 400W (massimali), mi sembra quantomeno difficile che possa consumare 3KWh.
conte.zero
28th August 2004, 01:10
Immagino volesse dire 300 Wh... Altimenti nemmeno il frigo ci puoi tenere acceso, oltre il PC (perlomento con il canone da 3,5 KWh).
In effetti il mio biprocessore con 6 HD, 2 CD-ROM/DVD, raddy 9600 xt e monitor CRT 17" gira intorno ai 300-350 Wh a pieno carico (a seconda di quello che faccio) e ~ 200 Wh (che sono comunque un'enormità...) in "stand-by" con monitor spento.
Ciao,
Conte Zero.
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.