View Full Version : [METAL]Lawnmower Deth
hello_beautyful
8th August 2004, 16:34
EDIT: e' dei "Lawnmower Deth"
qualcuno sa' qualcosa su QUESTO (http://www.hut.fi/~omertalo/LAWNMOWER/Ooh.html) e sulla sua eventuale riperibilita' in italia?? io l'avevo in cassetta ed e' uno dei migliori dischi di tutti i tempi (almeno per me :lol: :lol: ).
fatemi sentire il pouer del metallo, datemi info!
h_B 'top ten:
1) dealing with it - D.R.I.
2) chaos A.D. - Sepultura
3) ooh crickey, it's... - Lawnmower Deth
4,5) far beyond driven/the great southern trendkill - Pantera
6) blind - Corrosion of Conformity
7) warmaster - Bolt Thrower
8) randy rhoads tribute - Ozzy Osbourne
9) ..and justice for all - Metallica
0).... boh? non so. (edit: powerslave - Iron Maiden)
Last-V8
20th August 2004, 13:02
Mi spiace non poterti aiutare ma non conosco il disco in questione, ma se sei di Milano prova sul negozio sui navigli loro se lo prenoti te lo scovano...... se no non so proprio...........
hello_beautyful
20th August 2004, 13:17
last v-8, io avevo la cassetta, ma qui si parla di qualcosa di VERAMENTE underground...
Last-V8
20th August 2004, 19:17
Ma quanto UNDERGROUND, aiutami a capire io ho sentito alcuni pezzi come se non mi ricordo male "Satans Trampoline", e mi ricordo "Scarface" e poi per il resto non ho sentito nulla, mi è capitato di sentirli su una cassetta, in cui c'era una raccolta abbastanza pesante è tra i pezzi mi sembra ci fossero anche loro, ma non vorrei sbagliarmi, ma le canzoni sono giuste o sono di altri gruppi? perchè magari mi sbaglio......... però non ti so dire molto altro se vuoi provo a chiedere a quello che me li ha fatti ascoltare........ :D
Vomito72
22nd August 2004, 18:10
Non conoscevo neanche io questa compilation ma che dire? Roba buona e forte :bevi: Direi proprio non male :paura:
Ho visto che lo vendono online almeno fuori ITA magari se non lo trovi nei negozi buttati in rete.
ciao
:vomito:
hello_beautyful
23rd August 2004, 00:10
allora.. vi scrivo un bel post completo cosi' ci capiamo..
io avevo la cassetta di questo gruppo (e avevo anche il cd del secondo album, "the return of the fabulous metal bozo clowns"), una formazione metal/punk/hardcore inglese che faceva herdcore metal con tematiche divertenti a'la' elio e l s t.
sono da divertimento isterico. parlo solo del loro primo album, chiamato "ooh crickey it's..(lawnmower deth)" con incluso l'EP "kids in america". il seguente sopracitato "return of t.f.m.b.c." e il bis-seguente "billy" fanno cagare.
ora, avendolo regolarmente pagato in versione cassetta vorrei possedere anche gli mp3, ma purtroppo non trovo nessuno che li abbia. alcune canzoni (tipo la divertentissima "satan's trampoline") sono di libera diffusione in quanto presenti sul loro sito, ma niente piu'.
vi assicuro che perdersi un gruppo, o meglio, un album come questo e' un vero peccato. mitiche canzoni come "sheepdip" (zuppa di pecora) e "sumo rabbit and his inescapeable trap of doom" rimarranno nella storia e nella mia memoria.
nome del gruppo: lawnmower deth
nome del disco: ooh crickey, it's...
anno d'uscita: boh?
etichetta: earache
se qualcuno lo avesse pls... sono pronto ad autodenunciarmi alla earache x copyright infringiment... e' ormai introvabile.. manco su ebay..
Mundaka Surfer
23rd August 2004, 00:32
Originally posted by hello_beautyful@Aug 23 2004, 01:10 AM
nome del gruppo: lawnmower deth
nome del disco: ooh crickey, it's...
anno d'uscita: boh?
etichetta: earache
se qualcuno lo avesse pls... sono pronto ad autodenunciarmi alla earache x copyright infringiment... e' ormai introvabile.. manco su ebay..
@ hello
ehi! ma ti devo tirare sempre io fuori dai guai??
hai mai sentito parlare del programma emule?? se cerchi bene,lo trovi...c'è solo un problema "se hai fastweb" non agganci le 2 fonti...basta che ti trovi un amichetto esterno che non usi l emule adunanza!! PS se aspetti giov te lo rimedio tramite un mio amico ;)
Vomito72
23rd August 2004, 00:34
Tranquilli stanotte vedrai che aggancio ;)
ciao
hello_beautyful
23rd August 2004, 08:52
grandi siete mitici :evai:
adesso xo cancelliamo tutto..facciamo sparire le tracce... :vittoria:
Vomito72
23rd August 2004, 09:00
Originally posted by hello_beautyful@Aug 23 2004, 08:52 AM
grandi siete mitici :evai:
adesso xo cancelliamo tutto..facciamo sparire le tracce... :vittoria:
E' meglio :P
Comunque non ha funzionato mi dispiace ma 6 ore non mi sono bastate :pianto:ora sono dinuovo interno comunque se siamo un po di gente vedrai che la cosa migliora.
ciao
Ps. Sai mica consigliarmi un negozio online che venda parti per l'assemblaggio di chitarre tipo trusroad, ponti, tasti, meccaniche ec.....?
Mundaka Surfer
23rd August 2004, 09:21
io qualcosa ho tirato giù...con un pò di pazienza lo si finisce! intanto non è molto grosso ;)
Last-V8
23rd August 2004, 10:50
Mi metto di impegno anche io............... :alpc: :evai:
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.