genes59
30th July 2004, 11:15
inizio dicendo che l'importante e che lui è presente :P è in download,lo sto scaricando
mi riferisco ad un.... :censura: come dire :unsure: aiutatemi ad aiutarvi a capire...
che poi,senza poter chiaramente dire,em... come dire :D è assai complicato.
avete presente i film non da botteghino,tipo film DESSAI,
ecco di che parlo,purtroppo non posso menzionare il titolo :( (o POSSO ),ma veniamo alla domanda.
Perchè con la ricerca (sia Globale che Adu) non lò trovato e vi assicuro che ho provato diverse volte i diversi giorni ma nisba non esisteva niente,poi x puro caso, osservando i file della cartella condivisa con un altro utente di Adu3....sorpresa era li nella sua lista di file.
allora vi chiedo perchè con CERCA del mulo non veniva fuori ;)
PS:se interessa e se si può,posso essere piu preciso riguardo il titolo,anche perchè pare ...sia qualcosa di abbastanza originale e particolare
se siete curiosi :confuso:
ciao alla prox :P
mi riferisco ad un.... :censura: come dire :unsure: aiutatemi ad aiutarvi a capire...
che poi,senza poter chiaramente dire,em... come dire :D è assai complicato.
avete presente i film non da botteghino,tipo film DESSAI,
ecco di che parlo,purtroppo non posso menzionare il titolo :( (o POSSO ),ma veniamo alla domanda.
Perchè con la ricerca (sia Globale che Adu) non lò trovato e vi assicuro che ho provato diverse volte i diversi giorni ma nisba non esisteva niente,poi x puro caso, osservando i file della cartella condivisa con un altro utente di Adu3....sorpresa era li nella sua lista di file.
allora vi chiedo perchè con CERCA del mulo non veniva fuori ;)
PS:se interessa e se si può,posso essere piu preciso riguardo il titolo,anche perchè pare ...sia qualcosa di abbastanza originale e particolare
se siete curiosi :confuso:
ciao alla prox :P