PDA

View Full Version : [AIUTO] Medal of Honor: Allied Assault

scaramanga
26th July 2004, 19:33
Allora, sto giocando all'incredibile Medal of Honor e mi sta facendo impazzire!! Troppo bello.
Avete presente la terza missione, cioè lo sbarco in Normandia.
Si scende dal mezzo e sei nel pieno inferno.Non so come sono arrivato vicino ai bunker con il capitano che mi urla qualcosa in inglese ( boh) e capisco che devo andare in una trincea dove trovo un fucile di precisione......
Bene da lì non riesco a muovermi..se mi alzo e vado nella direzione che indica la bussola mi fanno secco perchè tirano da tutte le parti in modo pazzesco ( + i campi minati..).. :zak: ..non si capisce cosa si deve fare per andare avanti. :(
Avete una dritta.... :help: è un pò troppo tempo che sono su quella spiaggia...
ciao ciao

Vomito72
26th July 2004, 19:41
Sinceramente non mi ricordo più ma mi pare che ci fossero da calcolare dei tempismi per gli spostamenti tra una trincea e l'altra in cui gli spari non ti beccano ma come ti ho detto non posso aiutarti di più

ciao
:vomito:

parcifal
27th July 2004, 08:44
devi fare un po' di tiro a segno con i due nidi di mitragliatrici che sono sull'altura che ti sovrasta, dopodichè dovrai dirigerti sotto l'altura, "saltare" nelle altre buche e dirigerti poi nella trincea; tanto per darti una specie di tragitto:
partendo verso la prima buca vai in avanti verso destra, quando sei dentro che hai preso il fucile ti ritrovi i nidi in alto verso sinistra e verso destra, quando li secchi hai qualche secondo per dirigerti sotto la collina, poi girati verso destra e buttati nell'altra buca da li stringi i denti, chiudi gli occhi, se sei credente di una preghierina e scatta a tutta velocità verso la trincea :D
cià

Naeradan
27th July 2004, 15:06
Si, anch'io ho un vago ricordo e confermo quello che hanno detto prima di me. Devi trovare il giusto tempismo tra il far fuori i mitraglieri e il correre da una buca all'altra. Se poi sei rambo invece che di springfield potresti andare di granata per ripulire le mg42... :P

Hajii
16th October 2004, 12:30
:paura: ci ho gicato un po di tempo fa ma se ben ricordo devi usare il fucile di precisione far fuori il mitragliere (ci sono tre punti di fuoco) noterai che quando uccidi il mitragliere ci vuole un po di tempo prima che ritorni a sparare per cui ne approfitti e ti butti nella buca successiva, da li fai fuori l'altro mitragliere con lo stesso sistema approfittando del cambio alposto di sparo.
Se mi ricordo bene ci sono comunque dei punti dove puoi passare ed altri no.
Il filmato ti fa vedere dove saltano in aria i tuoi commiliton..
Lo sbarco secondo me è una delle azioni + belle a cui abbia mai giocato.
Ciao

trygun
16th October 2004, 17:39
Originally posted by scaramanga@Jul 26 2004, 19:33 PM
Allora, sto giocando all'incredibile Medal of Honor e mi sta facendo impazzire!! Troppo bello.
Avete presente la terza missione, cioè lo sbarco in Normandia.
Si scende dal mezzo e sei nel pieno inferno.Non so come sono arrivato vicino ai bunker con il capitano che mi urla qualcosa in inglese ( boh) e capisco che devo andare in una trincea dove trovo un fucile di precisione......
Bene da lì non riesco a muovermi..se mi alzo e vado nella direzione che indica la bussola mi fanno secco perchè tirano da tutte le parti in modo pazzesco ( + i campi minati..).. :zak: ..non si capisce cosa si deve fare per andare avanti. :(
Avete una dritta.... :help: è un pò troppo tempo che sono su quella spiaggia...
ciao ciao
Sono contento che ci sia ancora qualcuno che gioca a sto gioco,...io,e altri di adu,abbiamo un Clan di medal e giochiamo spessissimo in rete,se ti interessa,mandami un pm... :P
ci chiamiamo X^MAS.

...completamente OT,questo post... :P