PDA

View Full Version : [PS2-INFO] Strano o vero ?

lukes
18th July 2004, 13:50
L'altro giorno sono andato a casa di un mio amico lui ha una PS2 modello SCPH-50004 abbiamo provato un DVD-VIDEO un film copiato da un dvd originale l'abbiamo messo sulla ps2 e la letto. Il fatto è ke la PS2 non è modificata a quanto mi costata il proprietario questo fenomeno e normale ? :confuso:
io sapevo ke la modifica permetteva di leggere tutto
ma non pensavo che la PS2 originale in se non modificata potesse leggere i dvd masterizzati....
spero ke sia un fatto anomalo
fatemi sapere se a qualcuno di voi ha lo stesso fenomeno

angelogaeta
18th July 2004, 14:08
Sinceramente non ho mai sentito una cosa del genere...Modificata si, ma originale proprio no... :(

sonrual
18th July 2004, 14:29
.....a quanto ne so la modifica non serve per i dvd video....
solo per i giochi...
ciao

Felgon
18th July 2004, 14:30
Se è una copia esatta del dvd, non c'è assolutamnete bisogno di modifiche.,

lukes
18th July 2004, 14:37
infatti anche io sono rimasto sbalordito quando ho visto questa cosa non pensavo ke li potesse vedere i dvd sono stati copiati con DVD sherink 3.1
:confuso:
mah stranezze delle console :huh:

Mr.Bluff
18th July 2004, 16:15
Quando un dvd è creato seguendo le caratteristiche ufficiali dei DVD viene letto anche dalla PS2 nessuna meraviglia!!!
Il problema POTREBBE esserci solo se i supporti sono di infima qualità (ma anche in quel caso è raro.
DVD SHRINK non fa altro che comprimere le dimensioni dell'originale e togliere la protezione, ma per il resto il prodotto finale è in tutto e per tutto identico ad un DVD originale, quindi viene letto dappertutto.
NON C'ENTRA NULLA LA MODIFICA!!!!
NESSUNA STRANEZZA!!!

lukes
18th July 2004, 22:00
ah ok meno male ke sono deficente io ihihiih
mi preoccupavo per nulla
:evai:

Mr.Bluff
18th July 2004, 22:06
No dai non sei deficiente!!! ;)

Sei solo un possessore di PS2!!!! :chair:

Certo dai possessori di PS2 non si può ottenere molto!!! :muro: