PDA

View Full Version : onimusha3

asertaki
18th July 2004, 12:07
ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio per un problema che ormai mi sta facendo uscire pazzo. ho scaricato il gioco "onimusha 3" che e' composto da tanti file gen( gen1, gen2 ecc...) quando provo a estrarlo e arriva al 90% mi viene fuori una finestra con scritto :errore di scrittura; solo il sistema di gestione file ntfs supporta file di dimensioni superiori a 4 gb. vi avverto che ho un scadentissimo windows me, puo c'entrare qualcosa? come posso risolvere questo problema. sono nelle vostre mani grazie :pianto:

lukes
18th July 2004, 15:51
hehehe una brutta cosa su Windows ME hai il file System FAT32 che non supporta dei file superio a 4 GB a quanto sembra quindi l'unica cosa e metterti
WinXP o 2000 con ill file system NTFS
e li non dovresti aver nessun tipo di problema :D

bye :ok:

Artemis
18th July 2004, 16:08
Originally posted by lukes@Jul 18 2004, 15:51 PM
hehehe una brutta cosa su Windows ME hai il file System FAT32 che non supporta dei file superio a 4 GB a quanto sembra quindi l'unica cosa e metterti
WinXP o 2000 con ill file system NTFS
e li non dovresti aver nessun tipo di problema :D

bye :ok:
quoto in pieno. รจ proprio quello il prob. win98 e ME usano come file system il fat32 che non vede file + grossi di 4 gb. usando windows 2000 o xp puoi scegliere tra fat32 e ntfs; scegliendo quest'ultimo si risolve il tuo problema. (ti avverto: x cambiare file system devi formattare il tuo hd)