View Full Version : PS2 SLIDE CARD + SWAP MAGIC 3.
Dieguzzzz
16th July 2004, 16:50
Chi mi da un parere competente sul valore effettivo di PS2 SLIDE CARD + SWAP MAGIC 3?
Alcuni ne parlano bene altri no.....
grazie
sonrual
16th July 2004, 17:08
...Io la uso da settembre...
non sono un grande giocatore quidi per me va bene così...anche perchè mi scocciava perdere la garanzia...
Finora non ho mai avuto problemi con i giochi su dvd (tomb raider e harry potter hano bisogno di un loader quindi un doppio swap)....
...per i cd la cosa è un po' più complicata...
...in pratica funzionano tutti quelli che hanno una dimensione inferiore ha 72 minuti....scordati tutti i dvdrip!!!
...doveva uscire un disco speciale high toc per fare andare tutti gli altri ma non mi sono più informato...
se hai domande chiedi...
ciao
Dieguzzzz
16th July 2004, 17:32
E la questione dello smontaggio del pezzo davanti è una roba complicata?
sonrual
16th July 2004, 18:07
...devi alzare due alette lateralie tirare la corpetura davanti...
..effettivamete o è proprio semplicissimo ma il massimo dano che puoi fare è rompere leggermete linguette laterali...
ciao
Last-V8
16th July 2004, 20:26
Anche io lo uso da un pò nessun problema...... confermo quello che dice sonrual, per asportare il copri portellino è una cavolata... nessun problema, se la tua play è nuova dovrai solo liberare le due alettine ma nel caso sia un po vecchiotta c'è da rimuovere anche una vite ma nessun problema di sorta.........
Dieguzzzz
16th July 2004, 21:52
Grazie per la dritta ragazzi.....a Bologna ,se interessa c'è un posto dove vendono PS2 SLIDE CARD + SWAP MAGIC 3 a 25€ se interessa, sarò + specifico...
Dieguzzzz
17th July 2004, 11:59
Mi sembra che non ci siano detrattori della slide card... :)
Pare sia una valida alternativa per chi non vuole perdere la garanzia ...
grazie ancora
Dexther
17th July 2004, 16:33
:vamp:
ma butta via quel ageggio rompi carello
quell ageggio rompe il carello della ps2
e me ne a fatte dire pochje di bestemmie quando riparavo ps2
per la garanzia
TZE stronzata galattica
quando una ps2 si rompe del tutto inespiegabilmente devi COMUNQUE spendere qualche cosa
per via delle spedizioni
anche nel caso non risolvi un cavolo ti si prendono la ps2 tipo un mese e anche piu ..
e non te la riparano
so che legalmente bla bla bla e altro
ma se non sei uno che stai un po immanicato con qualche fornitore .. non ti fanno un cavolo
percio pure se si rompe il centro sony piccolino o grande a dir si voglia
non fa altroche che aspettare che gli portino altre 10 ps2 rotte per fare il pacco perche sai quanto gli costa a loro spedire ogni singola ps2
perl a garanzia e una sola incredibile
comunque
per via delle cose vi consiglio una modifica che consumi poco e sforzi poco la lante o se no
il famo
HDLOADER
che questo affare non vi viola nulla
dovete prendere una beroad band adapter attacarci un hd RIGOROSAMENTE MAXTOR da 40 - 150
dopo di chje il programma senza chip vi copia il gioco su hd
tutto utilizando solo il programma di start che e dhloader
facile non levate la garanzia che tanto e na presa per il CULO
e tutti contenti
comunque
fatevi fare na modifica
scegliete bene quale
e poi
enjoy !!
con sto metodo non usate lente e i caricamenti so moooooooolto fast (altro che quelli per il pc)
la compatibilita e del 95 percento
:ok:
beppovox
9th September 2004, 13:05
ci credete che non riesco ad usare la slide card? casso, non sono mongolo e neanchè COSI' niubbo, seguo le istruzioni, eppure niente, sto maledetto carrello non si apre!!!
ieri stavo disperando e c'è mancato un niente perchè prendessi tutto a martellate, ma c'è un povero diavolo che mi spiega esattamente e dettagliatamente dove e come inserisco la slide card?
tra l'altro, a furia di provare, ho visto che la card di plastica inizia a rovinarsi, è normale?
un uomo distrutto...
Dieguzzzz
9th September 2004, 22:46
Ci vuole solo calma e sangue freddo...
1) è girata dalla parte giusta?
2) senti che è in posizione?(solo in un punto funziona...)
al peggio cerca su internet delle spiegazioni...ci sono siti dove addirittura fanno vedere le foto!
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.