PDA

View Full Version : Me so messo l'occhiali.

Turot
12th July 2004, 22:49
Finalmente oggi ho ritirato gli occhiali :D e mo' chi ve scampa +.

So c...i vostra perchè posso rilleggere tutto il materiale sulla grafica che ho: dai libri alle riviste e tutorials che mi sono stampato.

Raga' la vecchiaia avanza e so un paio d'anni che le scritte piccole le vedo sempre + confuse e ormai pure legge er forum era diventato faticoso.

Percio' il tempo d'abituamme e aspettatevi un Turot scatenato e con + competenza e + voglia di studiare questo affascinante disciplina.

Stasera ho riletto il n. 7 di 3d Professional (AsDsA l'avrai letto sicuramente) la parte che riguarda la Global Illumination nel rendering architettonico.

Che favola poter leggere senza fatica, anche se le scritte micro :mitra2: insomma ...... devo mena' l'ottico.

Lo so'! Sono un pigro e un casinista, potevo da decidermi prima.

A risentirci Turot.

ShAD
12th July 2004, 23:31
Bella Leo!!! ora anke tu fai parte della congrega dei "CIECATI" benvenuto!!

Ho delle news da darti! ho fatto quell'esame (27) e mi trasferisco! tra 10 giorni (dopo l'ultimo esame estivo) parto!!! mi mancherete per un pò!!

W la mboffa portatile!

ciosko
13th July 2004, 02:28
Originally posted by ShAD@Jul 13 2004, 00:31 AM
Bella Leo!!! ora anke tu fai parte della congrega dei "CIECATI" benvenuto!!

Ho delle news da darti! ho fatto quell'esame (27) e mi trasferisco! tra 10 giorni (dopo l'ultimo esame estivo) parto!!! mi mancherete per un pò!!

W la mboffa portatile!
andò vai? :confuso:
@TuroNardo: finalmente potrai vedè quanto semo brutti alle birrate :lol:

Turot
13th July 2004, 10:52
@ Ciosketto siete così brutti che ve vedevo anche da ciecato. :lol:
Se vedemo alla prox :bevi: o parti?

@ Shad ci siamo trascurati ulimamente
:bacio: :love: (così continuano le chiacchiere :lol: )

Per te me sto a occupa de Cad :muro: :muro: :muro:, rendering archittetonici etc, etc, e siccome sono un curiosone gira il web come un pazzo e risultati pochini.

Te telefono e mo che cio' gli occhiali speriamo che te faccio un rendering decente. :lol:

By Turot.

ShAD
13th July 2004, 11:13
Me ne vò in vacanza! Ibiza! e poi nella mia calabria! cazzu iu! Quindi ci si vede a settembre! (il 23 parto!)

ciosko
13th July 2004, 11:47
dovrei prendere dei soldi in settimana, o in settimana prox, e poi spero di partire ;)

AsDsA
14th July 2004, 14:05
:clap: :clap: :clap:
TUROT IS BACK!!!
:allah: :allah:

Anch'io leggo quella rivista :D e dopo aver letto la sette, avevo fatto queste immagini di sponza con FR:

http://img78.photobucket.com/albums/v252/asdsa/adunanza/fr_sponza1c.jpg

http://img78.photobucket.com/albums/v252/asdsa/adunanza/fr_sponza2d.jpg

Complimenti a ShAD per il buon esito dell'esame :D

A presto
AsDsA
:cin: