PDA

View Full Version : Spagna

freebyrd
12th July 2004, 19:32
anche ieri si è tenuta questa orribile dimostrazione e possiamo esultare per la vittoria di un toro su di uno di quei deficenti che si esaltano davanti a questi animali
finalmente

grande TORO forza TORO

thrillseeka
12th July 2004, 22:53
Originally posted by free byrd@Jul 12 2004, 19:32 PM
anche ieri si è tenuta questa orribile dimostrazione e possiamo esultare per la vittoria di un toro su di uno di quei deficenti che si esaltano davanti a questi animali
finalmente

grande TORO forza TORO
q-u-o-t-o alla grande!

clarensio
13th July 2004, 05:14
Sono anni che durante la festa di San Firmino....faccio il tifo per loro (tori).
:vittoria: :vittoria: :vittoria: :vittoria: :vittoria: :vittoria: :vittoria:

Fabio_01
13th July 2004, 05:20
Straquoto

iltronodelre
13th July 2004, 09:21
essendo juventino questa è l'unica occasione che mi permette di tifare.... TORO!

PS: ho vissuto in spagna per un certo periodo e ho anche partecipato a questa cazzata dei tori, solo ed esclusivamente per "proteggere" la mia (ex) ragazza spagnola che voleva a tutti i costi partecipare...

robodontocop
20th July 2004, 23:15
quoto in pieno!!!

(p.s.: sarà la prima volta che sono d'accordo con free byrd?? :D )

hispanico 04
21st July 2004, 07:51
Originally posted by iltronodelre@Jul 13 2004, 09:21 AM
essendo juventino questa è l'unica occasione che mi permette di tifare.... TORO!

PS: ho vissuto in spagna per un certo periodo e ho anche partecipato a questa cazzata dei tori, solo ed esclusivamente per "proteggere" la mia (ex) ragazza spagnola che voleva a tutti i costi partecipare...
Anke io ho vissuto in spagna,avevo una ragazza che era di là, però io non ci sono mai andato e mai ci andrò, mi fanno specie i turisti italiani, che vanno in spagna e vanno a vedere l'uccisione di un povero animale!!!!!!!