View Full Version : Perimeter - mappa "biodamage"
Icedragon
11th July 2004, 13:45
Non riesco proprio a superare questo livello, non ho capito che cosa devo fare (caricare la spirale che vuol dire?? E come faccio a impedire che il nemico lo faccia?) Grazie a chiunque vorrà aiutarmi :allah:
oceanomare
8th September 2004, 09:11
Originally posted by Icedragon@Jul 11 2004, 13:45 PM
Non riesco proprio a superare questo livello, non ho capito che cosa devo fare (caricare la spirale che vuol dire?? E come faccio a impedire che il nemico lo faccia?) Grazie a chiunque vorrà aiutarmi :allah:
Ciao...Ho iniziato a giocarci ieri sera ma non credo di essere arrivato ancora al tuo scenario.Che ne pensi del gioco? A che livello sei? Io lo trovo per ora buona ma a volte ripetitivo...Vorrei maggiore controllo sulle unità e più varietà. Per il testo è u buon gioco. Ma l'hai in italiano o inglese? Se attivi la voce , ti consiglia sulla tua missione...ascoltala sempre. Bye
Icedragon
8th September 2004, 11:44
Originally posted by oceanomare+Sep 8 2004, 10:11 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (oceanomare @ Sep 8 2004, 10:11 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- Icedragon@Jul 11 2004, 13:45 PM
Ciao...Ho iniziato a giocarci ieri sera ma non credo di essere arrivato ancora al tuo scenario.Che ne pensi del gioco? A che livello sei? Io lo trovo per ora buona ma a volte ripetitivo...Vorrei maggiore controllo sulle unità e più varietà. Per il testo è u buon gioco. Ma l'hai in italiano o inglese? Se attivi la voce , ti consiglia sulla tua missione...ascoltala sempre. Bye [/b][/quote]
Allora, il gioco è carino anche se come hai detto un po' ripetitivo. Tuttavia si rifà pienamente con la bella grafica e l'idea innovativa della raccolta di risorse e del "perimetro". Comunque sì, ho la vers italiana e ascolto, o meglio ascoltavo, sempre la voce, dato che ora il gioco l'ho finito.
Il problema in quel livello era che la voce mi diceva di caricare questa spirale prima del nemico, ma non mi spiegava la spirale cosa fosse. Cmq la spirale è la barretta di energia del Frame, che si carica quando il frame è a terra. Per impedire che il nemico la carichi devi far sì che il suo frame stia sollevato, quindi mandagli sotto unità sotterranee
oceanomare
15th September 2004, 13:44
Originally posted by Icedragon@Sep 8 2004, 11:44 AM
Cmq la spirale è la barretta di energia del Frame, che si carica quando il frame è a terra. Per impedire che il nemico la carichi devi far sì che il suo frame stia sollevato, quindi mandagli sotto unità sotterranee
Confermo le impressioni su Perimeter. Gioco potenzialmente innovativo, impegnativo, fuori dagli schemi. Ottima grafica ma unità troppo limitate e semplici e ridotte. Lo vedrei meglio se prendesse spunto da command & conquer. I paesaggi si diversificano molto ma le missioni sono troppo ripetitive in se stesse. Bellissima la trama, la voce che spiega la storia e l'evoluzione. Mi entusiasma molto però appunto a volte il gioco è...ripetitivo ...però ti impegna costantemente e se sbagli una cosa ti punisce subito.
Cmq online cerca trucchi x perimeter, non ce ne sono ehehe, ma trovi consigli su come affrontare i livelli. Servirebbe un manuale...una guida, ecco questa si...per capire cose come la spirale e altre...ehehe
:cin:
oceanomare
22nd September 2004, 14:34
Ho abbandonato il gioco! Bello sotto molti punti di vista ma alla fine monotono e poco divertente. Spero che i creatori si accorgano dei difetti e propongano qualcosa di più accattivante tra qualche mese...
Bye
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.