View Full Version : pro e contro...
Mr.T
11th July 2004, 01:03
ciao a tutti, oggi ho firmato un contratto con fastweb per tutto senza limiti, con adsl a 4 mega.
Ora, è un po' che leggo in giro solo cose negative :eek: problemi di qua, prezzemoli e mozzarelle di la e vicissitudini al limite della pazienza umana :paura:
ok, i contro li ho inquadrati, ma i pro, esistono?
pls aiutatemi :pianto:
:confuso:
Last-V8
11th July 2004, 12:00
Si hai un servizio buono, ma ti devi arrangiare nel senso che non avrai tanto rapporto con la società e se hai fatto tutto senza limiti (Come la Mia), ci sono sicuramenti i vantaggi di poter chiamare senza limiti (Esclusi i cell naturalmente), e cmq a me non è mai caduta la linea mentre navigavo o compagnia bella mentre con Telecom almeno 1 volta al mese succedeva.................
angelogaeta
11th July 2004, 18:28
Bè sicuramente il fatto di poter navigare 24 ore su 24 e poter chiamare chiunque in tutta Italia è un bel vantaggio...Certo poi dovresti sperare di non aver problemi... :D
Korra
11th July 2004, 19:43
Finche non hai problemi non ci sono particolari contro a parte la politica, secondo me sbagliata, di una società che non stà più investendo sulla qualità ma sulla quantità; quando poi ti arrivano i problemi molte volte (non sempre) sono cavoli!!!
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.