PDA

View Full Version : Insostenibile leggerezza dell'essere

abbacchio
7th July 2004, 20:28
Non so mai che titolo mettere.

Il problema che sto riscontrando è questo: una leggere lentezza in alcuni giochi che ho testato.
Tenchu, Mortal Kombat e Dead or Alive, mi sembra che vadano un pò piano.
Invece giochi come House of the Dead 3 e Red dead revolver girano discretamente.

DA che dipende????

Felgon
7th July 2004, 21:37
Ti prego, sforzati di mettere un titolo più adatto.....

Plese...titoli decenti....

P.s.
editato perchè resomi conto in che sezione siamo e quindi cmq non ci capisco una mazza...

Mr.Bluff
7th July 2004, 22:22
Dipende dal fatto che i tuoi impulsi cerebro/visivi sono più veloci della media di tutti gli altri esseri umani quindi SEI TU IL PROBLEMA!!!!! :huh: ... ;) ... :D

Scherzi a parte...

TENCHU è lento proprio di natura oltre ad essere una CAGATA PAZZESCA che non merita neanche 5 minuti del proprio tempo!!!
...e che nessuno mi venga a dire che ha un'ottima componente STEALTH perchè se voglio lo stealth vado a rigiocare i due SPLINTER!!! :mitra2:
Mortal Kombat utilizza quella velocità nei combattimenti proprio per scelta...
DOA non mi sembra che sia lento anzi!!!!

abbacchio
7th July 2004, 23:01
Ma sei sicuro???? Perchè Dead or alive a me sembra lento. Quando ti colpiscono per aria mi sembra che vadano a rallentatore. Forse ho qualche problema con la xbox???
Eppure ninja gaiden rasenta il supersonico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq ho provato sia Tenchu e Mortal Kombat su Ps2 e risultano più veloci. Purqua??????

Mr.Bluff
7th July 2004, 23:11
allora forse è un problema di visualizzazione del gioco in una videoregion quando il titolo appartiene ad un altra (NTSC e PAL)
non saprei.

a me DOA3 era velocissimo....
MK mi sembrava una velocità "normale"
Tenchu .. una cagata!!! ...sia come velocità che come gioco!!! ;)

abbacchio
7th July 2004, 23:14
in effetti ninja gaiden è in ita.
LA mia XBOX è pal, quindi dovrebbe supportare a pieno i giochi pal e meno quelli ntsc???????? Possibile????????

Bo mi pare strano.

Mr.Bluff
7th July 2004, 23:27
Beh non sarebbe una novità...
può succedere che il gioc essendo NTSC rallenta se giocato su PAL o reazioni simili

Zio Adolph
13th July 2004, 00:34
In NTSC vanno a 30 FPS, in PAL a 25. L'unica cosa che scatta sono i filmati (di vecchi giochi in NTSC).

.1 Alza la velocità della ventola.
.2 Attiva il PAL 60
.3 DOA 3 è paracchio veloce.