PDA

View Full Version : mod.musica elettronica

hello_beautyful
7th July 2004, 12:36
ciao funghetti.. scusate se OT ma questa mi e' sembrata la sezione migliore tra le disponibili nell'area.
gia qualke mese fa' ho PM i mod delle sezioni musica e La Grande H in persona ma nessuna risposta -tranne un rapido "aspetta"; non c'e' una sezione musica elettronica, e io ci soffro. mi sono offerto di fare da mod, conosco i generi, ho letto che tempo fa' c'era stata addirittura una richiesta di collaborazione per queste sezioni. visto che la risposta a quei PM ormai me la scordo "sara' impegnato", devo postare sto 3d cosi' che sia permanente e ben visibile!
pls non lasciate questa richiesta senza risposta: anche io lavoro come voi e ho da fare ciononostante mi offro di spartire con il forum il tempo che ho a disposizione. inoltre, sul mio pc praticamente c'e solo josh wink, emmanuel top e body shock. se non ci scrivo io su questa sez non lo fara' mai nessuno.speranzoso,
H_by

giopas
7th July 2004, 17:15
dai dai, sono ansioso di imparare!!!!! :evai: :evai:
dai ragazzi, esaudite un nostro desiderio... magari per non fare torto a nessuno si potrebbe creare una sezione più "eclettica", cosicchè i generi ora esclusi potrebbero d'un colpo esser ricompresi nella sezione Musica! (basta aggiungere un Tag all'inizio, stile recensione dei film, per salvaguardare un po' di "user friendless"...)

enjoy,
giopas

dipo
7th July 2004, 20:02
io ci sto,mi piace la musica,la faccio e quanto più posso imparare/condividere tanto più sono contento.e poi ke male ci farebbe?dopotutto la sperimentazione è coinvolgente.date un pò di spazio anke a questo!!

hello_beautyful
8th July 2004, 05:22
risposte? mod?

Eymerich
8th July 2004, 11:48
Spero soltanto che il concetto-etichetta di "musica elettronica" non venga sminuito o racchiuso in barriere che quest'arte sperimentale forse + di tutte non ha.
Vedremo i nomi e le proposte che verranno fuori se verrà aperta una sezione dedicata.....

Hammon
8th July 2004, 12:24
scusate, ora che leggo il threads mi ricordo del tuo pm, e del fatto che conla scusa che i mod erano via, non me ne sono più occupato della sezione musica.
Dai apriamo la sezione. Hello ti contatto in pm per definire le cose.
P.s. La prox volta scrivete nella sezione per le proposte, è più facile che vi legga.
Ovvio che se poi mi perdo i pm... :muro: