View Full Version : mame per xbox
abbacchio
7th July 2004, 11:12
HO trovato l'emulatore multiarcade per Xbox. Ma motli giochi non funzionano. DAi vari street fighter 1 , 2 , vs marvel ecc. e anche la saga di Mortal Kombat.
Sapete se si possono emulare?
JamesT.Kirk
7th July 2004, 12:10
Originally posted by abbacchio@Jul 7 2004, 11:12 AM
HO trovato l'emulatore multiarcade per Xbox. Ma motli giochi non funzionano. DAi vari street fighter 1 , 2 , vs marvel ecc. e anche la saga di Mortal Kombat.
Sapete se si possono emulare?
Emulare cioè? Spiegati meglio
Io ho installato una collezione di c.a. 800 mb di rom mame su xbox e devo dire che + di una buona metà funziona con l'emulatore mame dell'xbox... ovviamente non li ho provati tutti senno' ero ancora li'...
puzzolo
7th July 2004, 12:17
Anch'io ci sto dietro a sta roba oggi dovrei provare a installare mame.. poi vi faccio sapè!
Ciriciao!
Ciao, se aspetti oggi pomeriggio verso le 18 ti dico come ho fatto.. altrimenti senti i due maestri :allah: luke o Mr Bluff!
Mr.Bluff
7th July 2004, 13:15
E' normale che alcuni titoli non funzionino, si tratta sempre di un programma di emulazione che è stato passato su XBOX...
Con le nuove versioni dovrebbero aumentare la percentuale di compatibilità...
Succede lo stesso con l'emulatore di AMIGA (e purtroppo titoli mitici comeShadow of the beast o Xenon 2 non fungono)
COMUNQUE se non ricordo male c'è un emulatore (anche su XBOX) particolare che si occupa della stragrande maggioranza dei titoli CAPCOM
Lukeduke
7th July 2004, 14:01
e poi gli emu comunque sono buoni per una romantica serata revival ogni tanto.
Approfondite piuttosto le varietà dei nuovi giochi e le funzionalità del kai link.
vi daranno parecchie soddisfazioni :D :D
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.