hello_beautyful
4th July 2004, 06:30
cari adunerz, spero che quelcuno di voi si sia inbattuto - come me- in questo fastidioso problema e ne sia uscito vincitore:
ho istallato (correttamente) nwn con le varie patch piu sou e hotu.
all'aprire il gioco il mouse lampeggia furiosoamente e e' estremamente rallentato. inoltre, se provo a usare qualsiasi texture che non sia la 16-bit compatible mode
vedo tutto sfocato, come se vedessi doppio.
in ogni caso, il gioco e' lentissimo.
ho un amd 1.6 con winxp pro e una scheda grafica prosavage s3. , e 512m di ram.
stranamente avevo istallato nwn su un pc 800mhz e funzionava benissimo.
i driver della scheda sono aggiornati. se provo a usare il programma di setup dalla cartella di nwn le cose peggiorano.
..
che dice, dottore, si salvera?
pss. non vorrei sbagliare, ma credo che se si istalla solo nwn, senza neanche la prima patch funziona bene.. stasera provo poi vi dico. purtroppo nwn senza patch e espansioni e' inutile, visto che tutte le avventure buone le usano...
ho istallato (correttamente) nwn con le varie patch piu sou e hotu.
all'aprire il gioco il mouse lampeggia furiosoamente e e' estremamente rallentato. inoltre, se provo a usare qualsiasi texture che non sia la 16-bit compatible mode
vedo tutto sfocato, come se vedessi doppio.
in ogni caso, il gioco e' lentissimo.
ho un amd 1.6 con winxp pro e una scheda grafica prosavage s3. , e 512m di ram.
stranamente avevo istallato nwn su un pc 800mhz e funzionava benissimo.
i driver della scheda sono aggiornati. se provo a usare il programma di setup dalla cartella di nwn le cose peggiorano.
..
che dice, dottore, si salvera?
pss. non vorrei sbagliare, ma credo che se si istalla solo nwn, senza neanche la prima patch funziona bene.. stasera provo poi vi dico. purtroppo nwn senza patch e espansioni e' inutile, visto che tutte le avventure buone le usano...