PDA

View Full Version : MotoGp, Gp del Brasile

angelogaeta
3rd July 2004, 19:45
GP RIO DE JANEIRO. Motogp: sorpresa Suzuki, K. Roberts in pole position

Si chiude con una sorpresa la sessione di qualifiche del GP del Brasile, in programma domenica sul circuito di Rio de Janeiro. A mettere le prorie ruote davanti a quelle di tutti gli avversari e la Suzuki di Kenny Robert, che nell'ultimo giro utile migliora le prestazioni ottenute dai piloti Honda e Yamaha. Dietro lo statunitense partirà Max Biaggi, mentre la prima fila è completata dalla Honda di Nicky Hayden. Solo seconda fila per lo spagnolo Sete Gibernau, titolare della quarta prestazione, terza fila di partenza invece per Valentino Rossi che ha chiuso con l'ottavo tempo.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Finalmente ho sentito Biaggi contento del lavoro svolto dalla squadra, dopo che ieri li aveva fatti praticamente neri... :huh:

hello_beautyful
4th July 2004, 04:18
chissa'.. ho visto ieri il video della gara di assen, e c'e' ben poco da fare. sto mondiale se lo mette in tasca sempre lui, non per superiorita' del mezzo quanto del pilota..okkio ovviamente anche a gibernau che- come visto l'anno scorso- non e' certo un ragazzino (126 punti a pari, una vittoria di meno). e inoltre sète gira con la rcv211v.
x max biaggi ho solo un commento; hai avuto anna falchi, mo' che voi di piu'?
:love:

angelogaeta
4th July 2004, 16:46
GP RIO DE JANEIRO. In MotoGp vince Tamada

Fuori Rossi e Gibernau, entrambi usciti di pista alla stessa curva, è il momento della HOnda. Di Max Biaggi, che conduce la gara per lunghi tratti, ma soprattutto di Tamada, che supera l'italiano al 21esimo lap. Il podio è un monocolore Honda: Tamada, Biaggi e Hayden. Quarto un bravo Capirossi, poi ancora due Honda (Barros ed Edwards).

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Biaggi non è riuscito a tenersi dietro neanche Tamada...Oggi che Rossi e Gibernau erano fuori... :muro: