View Full Version : TRUE CRIME
Kendrel
2nd July 2004, 14:46
Mi raccomando raga,state attenti alle cure di questo gioco che trovate.....Sono quasi tutti virus.Sono sia trojan ma piu' spesso potrete imbattervi in quel maledetto del BLASTER.A causa di quest'ultimo ho formattato il pc 4 volte!!!E' un virus che non ti fa piu' aprire windows perche' non ti fa collegare l'hard disk al resto del sistema,modificando il software.... :saccente:
Ciao
thrillseeka
2nd July 2004, 15:02
Originally posted by Kendrel@Jul 2 2004, 14:46 PM
Mi raccomando raga,state attenti alle cure di questo gioco che trovate.....Sono quasi tutti virus.Sono sia trojan ma piu' spesso potrete imbattervi in quel maledetto del BLASTER.A causa di quest'ultimo ho formattato il pc 4 volte!!!E' un virus che non ti fa piu' aprire windows perche' non ti fa collegare l'hard disk al resto del sistema,modificando il software.... :saccente:
Ciao
se lo dici tu...io blaster me lo ricordavo diverso
Kendrel
2nd July 2004, 15:26
Credo di essermi sbagliato,comunque ho contratto un virus che mi ha provocato quelle cose.
se lo dici tu...io blaster me lo ricordavo diverso
Perche' mi hai risposto cosi' maleducatamente?Io volevo fare soltanto un piacere ad altre persone facendogli evitare quello che ho passato io......Quello che conta e' l'avvertimento non il nome del virus,perche' o blaster o pinco pallino non fa certo bene, tu che dici????
vampire
3rd July 2004, 08:34
Non mi sembra che la risposta di thrillseeka sia stata in qualche modo maleducata, comunque grazie per la segnalazione
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.