PDA

View Full Version : Domanda!!

paoletto23
2nd July 2004, 00:54
Salve a tutti,un informazione,ho fastweb con il contratto voce senza limiti,quindi la connessione a internet è a pagamento,però ho notato una cosa,che istallando emule adunanza riesco a connettermi ai server e scaricare tranquillamente senza pagare un centesimo per la connessione.
Ho fatto una prova,mentre scaricavo ho provato ad aprire un sito internet per vedere se la navigazione a pagamento era attiva, e in quel momento mi chiedeva la user e la pas per il pagamento della navigazione a internet,quindi non era attiva..............maaaa.
E tutto normale,o sto pagando la connessione e non mi sto accorgendo di nulla?
Grazie a tutti.

Xoth
2nd July 2004, 01:39
Credo che per i contratti fatti da una certa data in poi ci sia un anno di navigazione gratuita nelle rete inetrna, mentre quelli precedenti navigano internamente gratis fino a settembre (se non ricordo male). Probabilmente i server a cui ti colleghi e gli utenti da cui scarichi sono tutti interni.

Xoth

angelogaeta
2nd July 2004, 14:03
E' normale che usi eMule gratuitamente, perchè fa parte della rete interna che è gratuita per gli utenti a consumo fino a Settembre 2004 se ti 6 abbonato prima di Settembre 2003, mentre se ti 6 abbonato dopo settembre 2003 hai un anno di navigazione interna gratuita. ;)

Guest_Paoletto23
4th July 2004, 23:50
Ok,grazie :D