View Full Version : Richard Burns Rally
Mr.Bluff
1st July 2004, 15:40
Richard Burns Rally
E' arrivato il concorrente diretto di Colin McRae Rally:
Richard Burns Rally in versione Pal sembra offrire una fisica diversa da tutti i precedenti titoli, offrendo una macchina che viene sollecitata su i 4 punti focali (le ruote) piuttosto che su un fulcro centrale.
Il risultato dovrebbe essere a quanto detto molto realistico... vedremo!!!
La grafica comunque sembra essere di ottima fattura... buon divertimento!!!
http://image.com.com/gamespot/images/2003/news/10/31/rbrallyxbox/rbrallyxbox_screen007.jpg http://image.com.com/gamespot/images/2003/news/10/31/rbrallyxbox/rbrallyxbox_screen001.jpg http://image.com.com/gamespot/images/2003/news/10/31/rbrallyxbox/rbrallyxbox_screen002.jpg http://image.com.com/gamespot/images/2003/news/10/31/rbrallyxbox/rbrallyxbox_screen004.jpg
MRN ;)
Gian-Pa
1st July 2004, 16:48
Anch'io ne ho sentito parlare...
Mi sembra difficile che possa subito alla prima versione superare Colin McRae Rally...
cmq lo aspetto con ansia!! :D
Maledetto!! mi ha fregato la recensione!!! :mitra2:
:cin:
vampire
1st July 2004, 18:47
Sembra maledettamente bello anche più di Colin...
Lord Sarevok
1st July 2004, 19:41
mmh.... non lo trovo in nessun negozio.. neanche in quelli extracomunitari! :confuso: :confuso: :confuso:
Mundaka Surfer
1st July 2004, 19:50
Più che il concorrente di Colin,sarà il successore....non credo che la Codemaster farà più un gioco di rally su McRae...anche perchè McRae non corre più (almeno per quest'anno!! spero...) :pianto: :pianto: :pianto:
Cmq questo gioco deve essere maledettamente figoso...e pure PAL-loso!! :evai: :evai:
Grandissimi a voi che l'avete trovato!! :vittoria: :vittoria:
PS Ops!! Mi sono accorto ora che tocca bagnarsi per prenderlo.... :polizia: :polizia: e famose sta nuotata!! :ok:
Mundaka Surfer
3rd July 2004, 13:32
Originally posted by Mundaka Surfer@Jul 1 2004, 20:50 PM
non credo che la Codemaster farà più un gioco di rally su McRae...
Bè...ho detto una boiata pazzesca!! Ho visto le foto di Colin 2005...SENSAZIONALE!!! troppo bello!!
R. Burns l'ho provato solo 5 min causa tempo inesistente....il gioco mi sembra una CIOFECA!!! ma il mio giudizio potrebbe essere stato dettato dalla fretta ;)
Mr.Bluff
3rd July 2004, 17:34
Il gioco non è una CIOFECA è carino....
La grafica si attesta a livelli medi ma la cosa MOLTO interessante è il realismo della macchina...
Appena partito ho voluto fare lo sborone e mi sono lanciato subito in una gara veloce... l'avessi mai fatto!!! La difficoltà nel tenere la macchina sul percorso (specialmente se sterrato) è altissima e sono arrivato al traguardo con una cosa che sembrava più una polpetta che una macchina (danni a carrozzeria e motore evidenti)
Poi sono andato a fare sQuola guida con Richard e mi sono state insegnate tante cose interessanti...
Insomma la fisica della macchina è tutta un'altra cosa rispetto a COLIN e si percepisce molto meglio il peso di quello che state guidando e la superficie che state percorrendo...
Se venite da COLIN vi troverete un po' spaesati e dovrete cambiare stile di guida.
SICURAMENTE UN PRODOTTO NON PER TUTTI
dave2000
3rd July 2004, 18:42
Confermo quanto detto da Mr Bluff! :clap:
La difficoltà nel tenere la macchina in pista è decisamente alta,
richiederà molte ore di apprendimento per abituarsi allo stile di guida!
Anche io (pero' dopo le prime 2 lezioni di guida) mi sono gettato in una gara
veloce devastando la macchina all'inverosimile! :ferito:
@Mr Bluff - Unico appunto a me la grafica è sembrata decisamente buona,
perche' solo a livelli medi? :confuso:
Mundaka Surfer
3rd July 2004, 18:46
Non posso fare altro che credervi...io avevo fatto solo una gara veloce!! Post esame mi tocca fare un salto alla scuola di Burns ;)
Mr.Bluff
3rd July 2004, 22:27
Originally posted by dave2000@Jul 3 2004, 18:42 PM
@Mr Bluff - Unico appunto a me la grafica è sembrata decisamente buona,
perche' solo a livelli medi? :confuso:
Beh hai visto RallySport Challenge 2 ???
Mi sembra un pelino superiore....
Comunque sono solo opinioni personali eh :ok:
Figus
10th July 2004, 13:35
Grazie della segnalazione, lo provo pure io.
Figus
Mr.Bluff
10th July 2004, 15:18
Io ho mollato!!! :(
Il gioco è troppo difficile!!!
TROPPO FRUSTRANTE!!!
chi non è costante lo mollerà subito ma chi ci si impegna credo che dopo un po' lo troverà gratificante
Il realismo simulativo è il massimo che si possa cercare ma per chi si vuole fare una corsa di rally senza rosicare troppo conviene puntare su COLIN 4 o tra poco sul 5
Se invece cercate solo il divertimento senza pensare ad altro allora prendete Rally sport challenge 2 che a livello simulativo mi dispiace dirlo ma è veramente il peggiore...
Zio Adolph
13th July 2004, 00:41
Confermo, anche se con pedali e volante va un po' meglio che cl pad, ma se voglio stare attento a quanto accelero... beh, tiro fuori la mia macchina...
Palloso.
aldino62
14th July 2004, 18:03
è più bello Vrally 3
:evai:
:zak:
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.