legolas75
29th June 2004, 23:21
salve a tutti! :D volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, ho attivato fastweb da poco ed ho iniziato a usare adunanza(magnifico), solo che non riuscivo mai a scaricare oltre i 200k/s(per me è gia una velocita' comunque assurda in quanto pochi giorni fa avevo ancora il 56k) ed ho telefonato al call center che mi ha detto che per problemi tecnici l'attivazionedei 4 mega non era possibile! ora io mi domando:
se chiedevo anche la videostation che facevano?se la riportavano indietro dato che funziona solo con 4mega?
l'offerta per l'attivazione dei 4 mega era valida fino al 30/06/2004 e dopo???l'ho richiesta contestualmente all'attivazione di tutti i servizi perche era gratuita!!! mahhhhh
sono triste!!!!! :(
non vorrei che tra un paio di mesi se ne escono che è disponibile l'attivazione solo se si paga!!!! help
se chiedevo anche la videostation che facevano?se la riportavano indietro dato che funziona solo con 4mega?
l'offerta per l'attivazione dei 4 mega era valida fino al 30/06/2004 e dopo???l'ho richiesta contestualmente all'attivazione di tutti i servizi perche era gratuita!!! mahhhhh
sono triste!!!!! :(
non vorrei che tra un paio di mesi se ne escono che è disponibile l'attivazione solo se si paga!!!! help