View Full Version : ma è vera sta cosa?????
This_is_snake
28th June 2004, 19:49
Originally posted by Altro_forum@Jun 01 2004, 00:01 PM
un mio amico mi ha passato da poco un proxy x poter navigare senza pagare,
l unica cosa ke nn capisco è xkè nn mi funge + ASE??, in pratica nn riesce + a connettersi al server x fare il refresh,
volevo sapere se cera qualcuno ke sapesse come settarlo
da un altro forum ho letto sta cosa ma è vera??? :confuso:
ho chiesto sull'altro forum ma sono dei manosi del cacchio
thrillseeka
28th June 2004, 22:44
con un proxy web puoi tranquillamente navigare senza attivare la tariffazione (se sei a consumo)
Gugu
29th June 2004, 00:29
Originally posted by thrillseeka@Jun 28 2004, 22:44 PM
con un proxy web puoi tranquillamente navigare senza attivare la tariffazione (se sei a consumo)
ti 6 dimenticato che il proxy deve essere interno a fw... :D
Danissimo
29th June 2004, 03:29
La cosa è del tutto a vantaggio dei clienti a consumo, in pratica funziona così:
-all'interno della rete fastweb tu puoi navigare quanto ti pare, giusto? (giusto!)
- ma all'interno della rete ci sono anche gli utenti non a consumo,diciamo con connessione a internet permanente
-ora ora un Pc di questi può fungere da proxy. Cosa vuol dire? Ammettiamo che tu voglia vedere una pagina web, non fai direttamente richiesta della pagina al web server che la rende disponibile in internet, ma contatti il proxy dicendogli la pagina che vuoi vedere, lui fa propria la richiesta , recupera la pagina e te la invia. Così solo il proxy è uscito su internet mentre tu sei rimasto nella rete fastweb.
Ho banalizzato un po' ma in linea di principio funziona così. La cosa non è affatto complicata: un pc con linux è pronto per fare da proxy, mentre con win basta dotarsi di qualche programmino, come freeproxy per citare uno dei più scrausi.
Ovvio che fastweb non gradisce molto la cosa. Non so come si comportino attualmente per combatterla , ma mi è giunta voce che prossimamente tutta la navigazione diverrà a consumo (e allora ciao proxy).
Chi ne sa di più posti e mi corregga se ho detto qualche cazzata di troppo.
Garimbus
29th June 2004, 09:27
speriamo di no, la navigazione a consumo sarebbe un bel pacco....
io cambierei subito provider.
e poi è inutile che la gente che ti offre un servizio che alla fine può danneggiare gli altri (case produttrici ecc) si lamenti se viene gabbata a sua volta.
thrillseeka
29th June 2004, 09:42
sì,entro settembre molti a consumo dovranno pagare per la rete interna
ricky..84
29th June 2004, 12:19
Quelli a consumo dovranno pagare per girare sulla rete interna ????? :paura:
Fw si sta ammattendo tutta di un colpo ?? :confuso: :confuso:
:blow:
angelogaeta
29th June 2004, 12:53
Originally posted by ricky..84@Jun 29 2004, 13:19 PM
Quelli a consumo dovranno pagare per girare sulla rete interna ????? :paura:
Fw si sta ammattendo tutta di un colpo ?? :confuso: :confuso:
Se ti sei abbonato da prima di Settembre 2003 si...Altrimenti se ti 6 abbonato dopo Settembre 2003 hai un anno di navigazione interna gratuita...Fatti due conti... :D
ricky..84
29th June 2004, 13:00
ok sono diventati matti!!!
ci sarebbe da :discuti: :chair: :zak: !!!!!
Qualcuno sa come far funzinare The All Seeing Eye attraverso un proxy?
This_is_snake
29th June 2004, 13:52
Originally posted by Aci@Jun 29 2004, 13:06 PM
no perche fai spam su un altro forum :saccente:
Originally posted by This_is_snake+Jun 29 2004, 13:52 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (This_is_snake @ Jun 29 2004, 13:52 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- Aci@Jun 29 2004, 13:06 PM
no perche fai spam su un altro forum :saccente: [/b][/quote]
Se dici di aver scritto su quel forum allora devi essere thunderbolt :D
Cmq, tu hai quotato il messaggio da quel forum... quindi, secondo me, è come se fosse la stessa discussione e linkare questa non mi sembra sbagliato.
Era solo un modo x risolvere un problema comune.
Guest
1st July 2004, 20:09
Originally posted by Aci+Jun 29 2004, 15:27 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Aci @ Jun 29 2004, 15:27 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> Originally posted by This_is_snake+Jun 29 2004, 13:52 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE ( This_is_snake @ Jun 29 2004, 13:52 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- Aci@Jun 29 2004, 13:06 PM
no perche fai spam su un altro forum :saccente: [/b]
Cmq, tu hai quotato il messaggio da quel forum... quindi, secondo me, è come se fosse la stessa discussione e linkare questa non mi sembra sbagliato.
Era solo un modo x risolvere un problema comune. [/b][/quote]
<!--QuoteBegin-Aci che mo me spiega...
Qualcuno sa come far funzinare The All Seeing Eye attraverso un proxy? [/quote]
no perche fai spam su un altro forum :saccente: [/b][/quote]
Era solo un modo x risolvere un problema comune.[/b][/quote]sarei il thunderbolt di quel forum la...ora me spieghi che centro io...
Garimbus
2nd July 2004, 14:19
ah ecco, ma questo si sapeva già, che anche la rete interna diventava a consumo, sì, ma cmq mi sembra si spenda meno.
angelogaeta
2nd July 2004, 14:23
Originally posted by Garimbus@Jul 2 2004, 15:19 PM
ah ecco, ma questo si sapeva già, che anche la rete interna diventava a consumo, sì, ma cmq mi sembra si spenda meno.
Si, 0.80 € all'ora, anzichè 1.50 € all'ora... ;)
dd35seex
13th July 2004, 23:51
ma qualcuno di voi lavora per fastweb?? no perche ci si potrtebbe scambiare info...
lukinz
14th July 2004, 00:09
allora e proprio molto che non riaccedo a questi forum. L' anno scorso la rete era interna e non si pagava niente.
Perche non solleviamo il problema su altri forum visto che l' argomento CONSUMO
dovrebbe stare a cuore un po a tutti?
Bella :mitra2:
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.