View Full Version : Xbow !!! Acquistarla o no???
abbacchio
27th June 2004, 22:56
Sto ponderando la decisione di acquistare la console di Bill Gates. Ho già una play con tanto di modifica, ma essendo un appassionato di game a 360° sono tentato di spendere i miei risparmi in questa bellissima macchina.
Ora aiutatemi a capire alcune cose:
Quanto migliorano graficamente giochi tipo Metal Gear, Red Dead Revolver, Mortal Kombat, Soul Calibur 2 e tanti altri usciti anche per PS2?? Tipo Driver 3 che secondo me su Ps2 fà pena.
Com'è il controller?? E' meglio , è peggio???
E' meglio modificarla o lasciarla vergine?????
Fatemi sapere ciao
Figus
27th June 2004, 23:07
I giochi migliorano di un po', ma nulla che faccia gridare al miracolo...Driver 3 fa pena anche x Xbox.
Il controller...quello grosso risulta indicato x molti giochi (soprattutto gli sparatutto), mentre quello small è + comodo x i picchiaduro,giochi sportivi.
Secondo me va ASSOLUTAMENTE modificata (almeno ti risparmi i giochi originali)...se sei un'appassionato di giochi utilizzando le 2 console avrai una copertura quasi totale...potrai giocare ai capolavori x Ps2 (Gran Turismo, Final Fantasy e altri) e a quelli dell'Xbox (Kotor, Project Gotham, Rallysport Challenge)...
Figus
vampire
27th June 2004, 23:17
Ciao dunque sappi che a livello di potenza l'Xbox è più potente della PS2 mostrando una grafica di livello più alto (vedrai sicuramente textures più dettagliate, modelli poligonali più complessi) con effetti splendidi (il bump mapping è uno dei migliori su questa console), certo la PS2 non è male (io sono un suo fan) ma nel confronto tra i giochi multipiattaforma ne esce quasi sempre sconfitta. I difetti di Xbox sono un parco giochi molto più limitato rispetto a quello della PS2, un minore impatto sul mercato, le dimensioni non prorpio contenute e un pad che rispetto al quel capolavore che è il dual shock 2 risulta davvero scomodo.
Per quanto riguarda la modifica penso che non avrai problemi di nesun genere, l'importante è portarla da persone capaci ma in generale modificare l'Xbox è una pratica molto più semplice che su PS2.
Alla fine fossi in te io l'Xbox lo prenderei perchè comunque è una bella console, offre dei titoli splendidi (Halo, Ninja gaiden, Dead or alive 3, Fable, ProjectGR 2, Amped 2 giusto per fare qualche nome) e non costa una cifra esagerata.
Spero di esserti stato di aiuto.. ciao
zero.zero
27th June 2004, 23:33
e del game cube che ne dici?
titoli asssssolutamente diversi e di mentalità jappa malata..
io ho ps2 e se non fosse per iss ( o winnign come preferite chiamarlo) sarei gia possessore di gc
spacca di brutto
fidati
Mr.Bluff
27th June 2004, 23:37
Il miglioramento tecnico dei giochi per Xbox rispetto a gli stessi per PS2 è moderato nel senso che molto spesso la qualità grafica è leggerissimamente migliore oppure il gioco è più fluido....
Prendi Splinter Cell 1 e 2 sono VISIVAMENTE meglio su XBOX e la differenza si NOTA...
oppure paragona GTA3 Vice City
Altre volte invece i titoli vengono gestiti da un motore grafico che la play non reggerebbe del tutto (vedi THE CHRONICLES OF RIDDICK che è un capolavoro!!!) :P
Se ti vuoi fare una idea chiara delle differenze fai una capatina su
WWW.GAME-SPOT.COM e leggiti la recensione di un gioco che sia MULTIPIATTAFORMA quasi sempre nella recensione troverai se è più performante su XBOX o PS2 ...
Ad oggi un titolo che è risultato leggermente migliore su PS2 è stato Need For Speed Underground (per una chiara conversione para para senza ottimizzazione)ma per il resto l'ago della bilancia propende leggermente per XBOX
COMUNQUE RICORDATI CHE NON E' LA DIFFERENZA QUALITATIVA CHE DA RAGIONE AD XBOX MA IL POST MODIFICA (leggendo capirai)
Il controller? è più massiccio e necessita di un piccolo periodo di adattamento ma poi vedrai ti ci troverai bene e che il joypad della ps2 ti sembrerà per bambini ;)
Modificarla o no???
MODIFICARLA IMMEDIATAMENTE!!!!
fino a quando non la modifichi la Xbox può essere paragonata tranquillamente ad una PS2 e non se ne distanzia molto anche con la potenza grafica in più espressa...
Il bello viene dopo la modifica!!! Ti si aprirà un mondo nuovo!!!!
Potrai installare una DASHBOARD (una specie di sistema operativo semplificato) a tua scelta che ti permetterà di gestire la tua X per molteplici aspetti e soprattutto potrai installare sull'HD interno i giochi che prenderai ed i tanti programmi che esistono, questo ti permetterà di farli partire senza il bisogno del DVD con un notevole incremento della velocità nei caricamenti e soprattutto avere la collezione di giochi a portata di pulsante.
Potri installare una marea di programmi dagli usi più disparati:
Tutti gli emulatori di console e computer esistenti (Amiga, C64, nintendo etc.etc.)
programmi per fare il backup del dvdvideo sul tuo HD e soprattutto...
XBOXMEDIACENTER
che ad oggi E' il migliore centro multimediale esistente con XBMC installato sulla tua Xbox potrai tranquillamente leggere:
MP3, film DIVX, immagini Gif Jpeg etc. nellla migliore qualità esistente e non come succede su PS2 dove per leggere un divx devi caricare prima il programmino e poi leggere il film (e da quanto ho letto spesso la qualità fa PENA)...
Potrai creare la tua compilation di film, musica o fotografica direttamente sul HD della X oppure lasciarla sul PC (la XBOX si leggerà via rete tutti i files disponibili)
il programma se disponibile la connessione internet acquisirà da solo le copertine dei dischi o film della tua collezione e ti darà anche le previsioni del tempo (non sto' scherzando)
INSOMMA quello che potrai fare con la tua XBOX una volta modificata, rende la PS2 un gingillo inutile!!!!
Naturalmente dovrai anche cambiare l'HD interno e sostituirlo con uno di dimensioni a tua scelta (consigliato 120 o 160 GB) il che ti permetterà di installare tutto quello che hai letto sopra, altrimenti con l'hd originale da 8/10 gb potrai fare ben poco...
hello_beautyful
28th June 2004, 00:08
l'xbox e' da paura. peccato solo x il controller, un rasterello al confronte del dualshock.
Mr.Bluff
28th June 2004, 08:21
Originally posted by zero.zero@Jun 27 2004, 23:33 PM
e del game cube che ne dici?
titoli asssssolutamente diversi e di mentalità jappa malata..
io ho ps2 e se non fosse per iss ( o winnign come preferite chiamarlo) sarei gia possessore di gc
spacca di brutto
fidati
@ZERO.ZERO
Ma che ti sei fumato!!!!
Spero che il tuo fosse un POST ironico!
AHAH
Adesso la vendono a meno di un gioco originale!!!
Un fallimento tecnologico!!!
e poi i titoli sono sempre lo stesso genere: (bastano poche semplici variazioni)
(aggettivo a piacere) Mario (numero da 10 ad infinito)
(due o tre parole di senso compiuto) Zelda (numero successivo a quelli già usciti)
(aggettivo a variabile casuale)Metroid (numero successivo a quelli già usciti)
e poi l'entusiasmo per una serie di giochi che rasentano il vintage estremo...
Viewtiful joe (o come cavolo si scrive) che rimane un evoluto beat 'em up a scorrimento 2d oppure quel titolo su Ken Shiro
Melkiar
28th June 2004, 11:29
Una cosa sola Mr. Bluff...
è vero forse che il GC è un fallimento tecnologico, ma puo vantare di avere una delle saghe piu belle e longeve della storia dei videogiochi, ovvero la saga di Resident Evil.
E solo per quello, il gioco vale la candela.
Nella mia classifica personale metto
XboX
GameCube
PS2
Tranne il GC ho avuto tutte le console e devo dire che la ps2 è veramente un pianto.
Pareri personali ovviamente...
Mr.Bluff
28th June 2004, 11:44
In parte è vero ed è lo stesso per PS2 con la serie Gran turismo e/o PES e l'Xbox con Halo.
Però credo che basare tutta l'importanza di una console su una killer application è fondamentale per il lancio della medesima, ma poi passato un bel pò di mesi non ha più senso... Serve parecchio di più!!!
Lukeduke
28th June 2004, 15:34
Io li ho avuti tutti dall'atari vcs in avanti e ti assicuro che con la xbox è un'altro mondo.
non tanto per i giochi che variano poco dalla ps2 ma per tutto quello che la magica X può fare dallo streaming (quoto il post sull' xbmc) sino a poterti installare una versione vera e propria di linux.
Segui il consiglio e diventa dei nostri :D
P.S.: per l'acquisto e modifica se ti scorri il forum trovi info per quasi tutte le città coperte da fw.
anzi oggi mi sento molto buono e te li linko io :P :D
GENOVA (http://adunanza.italiazip.com//index.php?showtopic=20191)
MILANO (http://adunanza.italiazip.com//index.php?showtopic=18182)
SEMPRE MILANO (http://adunanza.italiazip.com//index.php?showtopic=20306)
PER TORINO MANDAMI UN PM
Secondo me ti conviene tenerti i soldi e farti un bel Pc!
:D
L'ultima volta che ho giocato con l'XBox ho trovato più comodo appoggiare il joypad per terra e saltare sui tasti piuttosto che tenerlo in mano!
:P
TeraTush
28th June 2004, 17:57
In anzitutto PS2 rulez :clap:
1)I giochi x PS2 sono in genere + belli, vedi GT, PES, GTA e MGS - NB molti giochi tipo GTA escono anke x Xbox ma molto dopo :P
2)Molti dei giochi ke escono x Xbox escono anke x PC (con grafica migliore) con poche eccezioni (tipo DOA, ma personalmente meglio Tekken e Soul Calibur ;) )
3)Il controller della Xbox e grosso e ingombrante, meglio il piccolo Dual Shock 2 ke e un gioiello di technologia, ha ben 255 gradi di pressione x ogni tasto!!!!! Link (http://www.us.playstation.com/peripherals.aspx?id=SCPH-10010U) x descrisione su Dual Shock 2 (in Inglese)
4)Da poco ho saputo ke anke su Xbox gira na versione di windows - quindi evitalo :lol:
Evita di comprare hardware vecchio rifilato in scatolette nere e spacciate come console :lol: , con quei soldi potresti comprare altro come skeda video nuova ;)
GC? Nn ne parliamo :vomito:
Ciaoz ;)
PS. Si e capito ke so un Ultra Sony?
abbacchio
28th June 2004, 18:04
Bè il gamecube ce l'ha un mio caro amico e so di che si tratta è bello, ma lo vedo ancora come un gicoattolone ipertecnlogico. La Ps2 mi piace molto in primis perchè ci sono affezionato e in secundis per Winnig Eleven patchato che secondo me è assurdo. I giochi sono molti ed è per questo che preferii acquistarel Ps2 piuttosto che la X. Sono un pò confuso perchè anche il fattore joypad mi scoraggia parecchio. Ci penso un pò sopra e poi vi comunicherò se sono diventato uno dei vostri o sono ancora un nemico. Però quel tizio vestito da ninja blu mi tira un sacco.........
Anche il pelatone di XXX non è male!
HO un pc decente ma non lo uso per giocare perchè ci lavoro e mi occupa spazio!!!!!
Vi ringrazio per le esaurienti risposti.
Mundaka Surfer
28th June 2004, 18:22
Originally posted by TeraTush@Jun 28 2004, 18:57 PM
In anzitutto PS2 rulez :clap:
Evita di comprare hardware vecchio rifilato in scatolette nere e spacciate come console :lol: , con quei soldi potresti comprare altro come skeda video nuova ;)
GC? Nn ne parliamo :vomito:
Mi sa che tu hai grossi problemi se preferisci comprarti una scheda video invece di una xbox!! :paura: :paura:
Vabbè che ognuno difende alla morte le proprie console,ma tu esageri un pochino!! Da buon possessore di xbox ti assicuro che l'unico fattore proPS2 è PES3 e solo quello!!
Graficamente l'xbox è di un altro pianeta...e questa cosa l hanno ammessa anche miei amici possessori di ps2 e poi vuoi mettere che posso vedermi anche i divx,e tutto quello che ha una forma circolare che posso infilarci dentro??
E tra un pò esce ProEvolutin anche per xbox!!
Ti assicuro che tra comprarmi una play e comprarmi una econda xbox...bè...non ci penso 2 volte a prendermi una seconda scatoletta nera!! altro che hardware riciclato!!
@abbacchio
dai retta a me...accattatela!! :D credimi...non te ne pentirai!! e a proposito di pelatone di xxx: quel gioco è....è....(incommentabile!!) non ti riesci più a staccare!! :allah:
bellopeppe
28th June 2004, 18:26
sai cosa? io mi comprerei la X dopo aver comprato la ps2.... nel senso ke ankio ero indeciso su cosa comprare
...non sapevo se dare i soldi alla Sony o a Bill.... alla fine ho dato i soldi alla Sony
Però ora mi comprerei una bella xbox perkè so bene cos'è una Ps2....
lo so ke è un ragionamento contorto ma è l'unico ke mi viene sorry....
TeraTush
28th June 2004, 20:03
(TeraTush @ Jun 28 2004, 18:57 PM)
In anzitutto PS2 rulez
Evita di comprare hardware vecchio rifilato in scatolette nere e spacciate come console , con quei soldi potresti comprare altro come skeda video nuova
GC? Nn ne parliamo
Mi sa che tu hai grossi problemi se preferisci comprarti una scheda video invece di una xbox!!
Vabbè che ognuno difende alla morte le proprie console,ma tu esageri un pochino!! Da buon possessore di xbox ti assicuro che l'unico fattore proPS2 è PES3 e solo quello!!
Graficamente l'xbox è di un altro pianeta...e questa cosa l hanno ammessa anche miei amici possessori di ps2 e poi vuoi mettere che posso vedermi anche i divx,e tutto quello che ha una forma circolare che posso infilarci dentro??
E tra un pò esce ProEvolutin anche per xbox!!
Ti assicuro che tra comprarmi una play e comprarmi una econda xbox...bè...non ci penso 2 volte a prendermi una seconda scatoletta nera!! altro che hardware riciclato!!
:lol: :lol: :lol:
Ammeto ke la grafica Xbox e molto meglio della grafica PS2, ma la grafica PC stende tutti!
2)Molti dei giochi ke escono x Xbox escono anke x PC (con grafica migliore) con poche eccezioni xcio gli'ho detto di compra na skeda video nuova, e poi nn sapevo ke nn usava il PC x giocare.
Cmq PS2 rulez, i miei di amici dicono tutti cosi :lol:
@ abbacchio
Nn arrichire chi ha gia soldi ke gli escono dal didietro, da retta a me :D
Ps. Ho letto ke su PS3 potrebbero mettere Linux. Tié :P
Mr.Bluff
28th June 2004, 20:29
@TERATUSH
Togli Gran Turismo (quella sola di PROLOGUE non la consideriamo ok? ;) ) e PES (almeno fino a natale) il resto esce in egual modo per XBOX e come gia detto con una resa migliore ed il fatto di aspettare una settimana o più rispetto all'uscita Xbox NON MI SEMBRA PROPRIO UNA BUONA SCUSA per farsi la PS2
i giochi + belli??? dove??? quali???
Ti ricordo che GTA e MGS sono usciti anche per XBOX e sembrano LEGGERMENTE migliori
Non mettere in mezzo il PC perchè mi sembra fuori luogo parlare di un Hardware da migliaia di euro per fare girare un gioco decentemente paragonato alle 200 euro abbondanti per avere una XBOX performante!!!!
E ti parlo davanti a due PC di cui uno con tecnologia PERFORMANTE
Il controller XBOX grosso ed ingombrante??? sei rimasto alla prima versione aggiorna il tuo database!!!
255 gradi di pressione su un pulsante con 4 millimetri circa di pressione!!! WOW
ma non ne vedo la necessità quando la x ha due grilletti proporzionali per le necessità più impellenti ed anche i tasti hanno due o più gradi di pressione diversi e comunque ribadisco che avere un JOYPAD con 255 gradi di pressione per pulsante NON MI SEMBRA PROPRIO UNA BUONA SCUSA
Insomma riepilogando: due dei tuoi punti sono abbastanza "BANALI" e comunque
IL PROBLEMA PIU' GROSSO PER GLI UTENTI PS2 E' TUTTO QUELLO CHE OFFRE LA XBOX POST MODIFICA A LIVELLO DI MULTIMEDIALITA' E SERVIZI SECONDARI
(leggiti la mia prima risposta al post) è li ragazzuoli andatevi a nascondere perchè non avete gli argomenti per ribattere!!! :vittoria:
comunque ho dalla mia 4 colleghi di ufficio EX PS2 passati ad XBOX che potrebbero tranquillamente "testimoniare" pro XBOX e altri due con PS2 sono rimasti male allo scoprire che per vedere DIVX non c'è bisogno di procedure obsolete a cui siete abituati!!!
TeraTush
28th June 2004, 20:39
Cmq conta quanti Xbox sono stati venduti, e quanti PS2 sono stati venduti in totale. Statistica leggermente a favore della PS2 (ma solo di poco, vero...?)
:lol: :lol: :lol:
Questi so Fatti nn Pugnette!
La PS2 era e restera la console + popolare!
E rinnovo PS2 RULEZ :evai:
Mancava solo quà la guerra X-Box/PS2... che palle....
@TeraTush
Complimenti, immagino che tu sia uno di quelli che si compra la X800XT a 700€ x dire "io faccio 2000 frame al secondo a Far Cry" e poi fra 6 mesi ME la vende a 100€... grazie a Dio che c'e gente come te che fà giocare i morti di fame come me.... grazie....ancora... grazie... :clap:
@abbacchio
Fai una cosa, trovati un amico che smanetta con la X ed uno con la PS2... vai da loro e tira le tue somme.... FACCIO PRESENTE che io ho TUTTE E 2 le console (+ altre..) e quindi credo di essere il + imparziale possibile, valutando che la PS2 l'ho pagata 500€ mentre la X 250€... Ti dico solo che la PS2 la accendo un decimo delle MIE 2 (DUE) X-box....
Vuoi una piccola e veloce lista di cose che puoi farci, proprio veloce..
MODDING: guarda qui, se una sega come me è riuscita a smanettare così.. LINK (http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?s=&threadid=18565)
Esempio:
http://net.supereva.it/emule/X-Box%20Decoupage%20Mod/X-Box%20Decoupage%20003.JPG
http://net.supereva.it/emule/X-Box%20Decoupage%20Mod/X-Box%20Decoupage%20006.JPG
http://net.supereva.it/emule/Fotoleggere/P1010012.JPG
Con la PS2 le controlli le temperature???
http://net.supereva.it/emule/X-Box%20Decoupage%20Mod/X-Box%20Decoupage%20Temp.JPG
con la PS2 lo apri lo sportellino del DVD da lontano?
con la PS2 la puoi aumentare la velocità della ventola con un click?
con la PS2 li vedi TUTTI i formati video del mondo? compresi Quick time, WMV, Real player e TANTI altri...?
con la PS2 li metti i giochi/film/musica/JPG ecc. sul HD con accessi veloci?
con la PS2 li puoi testare i giochi prima di copiarli?
con la PS2 hai un SISTEMA OPERATIVO completo... ANZI + di uno.....?
con la PS2 li hai tutti gli emulatori del mondo con dentro tutti i giochi del mondo... direttamente dentro all'HD?
La PS2 LA puoi modificare via SOFTWARE??? non credo...
Potrei continuare ancora ma non ho voglia...
Buona scelta :ok:
Mundaka Surfer
28th June 2004, 21:41
@GPZ
Porca mazzetta!! e io che ero convinto di smanettare sulla mia scatoletta!!
Ma che caspiterina hai fatto?? ma la sera fai le guerre tra ufo??? :lol: :lol:
Se ti serve Actarus chiamami....CHE FIGATA MOSTRUOSA!!!! :vittoria: :vittoria:
L'xbox coi robottoni è DA PAURA!!
Ma dimmi una cosa...cosè QUELLA CIPPA FOSFORESCENTE?????? La voglio pure io....
Ma è una lampada incastrata dentro l xbox?? ILLUMINAMI!!! :idea: :idea: :idea:
TeraTush
28th June 2004, 21:52
Mancava solo quà la guerra X-Box/PS2... che palle.... Intanto stai commentando, pure tu xcio, 6 nella stessa barca.
Complimenti, immagino che tu sia uno di quelli che si compra la X800XT a 700€ x dire "io faccio 2000 frame al secondo a Far Cry" e poi fra 6 mesi ME la vende a 100€... grazie a Dio che c'e gente come te che fà giocare i morti di fame come me.... grazie....ancora... grazie...
Scusami ma questa nn lo capita, ho detto ad abbacchio ke siccome ha dei soldi da spendere puo farlo su qualcos'altro, magari na skeda video, nn sapevo ke usava il PC solo x lavoro. E poi era solo na battuta quella sul hardware vecchio riciclato...
Fai una cosa, travati un amico che smanetta con la X ed uno con la PS2... vai da loro e tira le tue somme.... FACCIO PRESENTE che io ho TUTTE E 2 le console (+ altre..) e quindi credo di essere il + imparziale possibile, valutando che la PS2 l'ho pagata 500€ mentre la X 250€... Ti dico solo che la PS2 la accendo un decimo delle MIE 2 (DUE) X-box....
E poi so io quello ke si compra X800XT a 700Euro...
E poi si vede che se la PS2 l'ai pagato di + vale di +, l'X costa di meno xche nessuno la vuole :lol:
con la PS2 li vedi TUTTI i formati video del mondo? compresi Quick time, WMV, Real player e TANTI altri...
con la PS2 li metti i giochi/film/musica/JPG ecc. sul HD con accessi veloci
con la PS2 hai un SISTEMA OPERATIVO completo... ANZI + di uno.....
con la PS2 li hai tutti gli emulatori del mondo con dentro tutti i giochi del mondo... direttamente dentro all'HD?
Buona scelta
Bravo, ma questo lo puoi fare anke su PC e abbacchio usa il PC solo x lavoro xcio nn credo ke gl'interessi + di tanto (mi posso anke sbagliare...)
E poi nn mi avete ancora spiegato xche la PS2 venede di +.
Ma in ke caspita di sezione mi so imbattuto, dove tutti sono Pro Xbox e Contro PS2 :paura: :eek: :paura: :eek: :paura: Me la sono proprio andata a cercarle!
@ abbacchio
Ora la decisione spetta a te, buona fortuna e mi auguro ke farai la scelta migliore x te stesso.
Ciaoz ;)
PS. PS2 RULEZ :lol: :lol: :lol:
Originally posted by TeraTush@Jun 28 2004, 21:52 PM
Mancava solo quà la guerra X-Box/PS2... che palle.... Intanto stai commentando, pure tu xcio, 6 nella stessa barca.
Complimenti, immagino che tu sia uno di quelli che si compra la X800XT a 700€ x dire "io faccio 2000 frame al secondo a Far Cry" e poi fra 6 mesi ME la vende a 100€... grazie a Dio che c'e gente come te che fà giocare i morti di fame come me.... grazie....ancora... grazie...
Scusami ma questa nn lo capita, ho detto ad abbacchio ke siccome ha dei soldi da spendere puo farlo su qualcos'altro, magari na skeda video, nn sapevo ke usava il PC solo x lavoro. E poi era solo na battuta quella sul hardware vecchio riciclato...
Fai una cosa, travati un amico che smanetta con la X ed uno con la PS2... vai da loro e tira le tue somme.... FACCIO PRESENTE che io ho TUTTE E 2 le console (+ altre..) e quindi credo di essere il + imparziale possibile, valutando che la PS2 l'ho pagata 500€ mentre la X 250€... Ti dico solo che la PS2 la accendo un decimo delle MIE 2 (DUE) X-box....
E poi so io quello ke si compra X800XT a 700Euro...
E poi si vede che se la PS2 l'ai pagato di + vale di +, l'X costa di meno xche nessuno la vuole :lol:
con la PS2 li vedi TUTTI i formati video del mondo? compresi Quick time, WMV, Real player e TANTI altri...
con la PS2 li metti i giochi/film/musica/JPG ecc. sul HD con accessi veloci
con la PS2 hai un SISTEMA OPERATIVO completo... ANZI + di uno.....
Buona scelta
Bravo, ma questo lo puoi fare anke su PC e abbacchio usa il PC solo x lavoro xcio nn credo ke gl'interessi + di tanto (mi posso anke sbagliare...)
Ma in ke caspita di sezione mi so imbattuto, dove tutti sono Pro Xbox e Contro PS2 :paura: :eek: :paura: :eek: :paura: Me la sono proprio andata a cercarle!
@ abbacchio
Ora la decisione spetta a te, buona fortuna e mi auguro ke farai la scelta migliore x te stesso.
Ciaoz ;)
PS. PS2 RULEZ :lol: :lol: :lol:
Il succo e semplice, se compra una scheda video tra qualche mese si trova x le mani un pezzo di silicio che non vale + niente, la X la può usare X ANNI, anche solo x backup... e te lo dice uno che hai tempi a pagato un milione una GE-Force 2 GTS ed adesso faccio fatica (anzi non riesco) a venderla a 30€... fai un po' tu...
Qua spero che scherzi, SEI NELLA SEZ. X-Box... fai un po tu... ;)
Ed io NON sono contro a nulla, il fatto che io abbia TUTTE e 2 le console ne è una prova e che non abbia venduto la PS2 è un'ulteriore prova... cerco solo di non far fare ERRORI ad altra gente raccontanto le mie esperienze senza ESALTARE un prodotto (come fai tu) solo xchè l'ho comprato e mi DEVO CONVINCERE di aver spese bene i soldini sudati...
Vende di + xchè il popolo italiano e ignorante (me compreso) la 1° e stata un successo allora tutti comprano la seconda, fai una media di gente che compra la PS2 sono tutte famiglie che hanno un PC a casa solo xchè fà moda e DEVONO averlo... poi conta i ragazzi che hanno il PC x passione e chiedi a loro (che sono informati) cosa preferiscono tra PS2/X-Box.
Fatti non pugnette! ;)
Originally posted by Mundaka Surfer@Jun 28 2004, 21:41 PM
@GPZ
Porca mazzetta!! e io che ero convinto di smanettare sulla mia scatoletta!!
Ma che caspiterina hai fatto?? ma la sera fai le guerre tra ufo??? :lol: :lol:
Se ti serve Actarus chiamami....CHE FIGATA MOSTRUOSA!!!! :vittoria: :vittoria:
L'xbox coi robottoni è DA PAURA!!
Ma dimmi una cosa...cosè QUELLA CIPPA FOSFORESCENTE?????? La voglio pure io....
Ma è una lampada incastrata dentro l xbox?? ILLUMINAMI!!! :idea: :idea: :idea:
La mia e "brutta" se vedi le altre, fatti un giro su X-Box Tribe e fatti un'idea.... non ho + il tempo da perderci x migliorarla, la tengo così è mi basta.
Ps: se ti serve un Dremel fammi un fischio ;)
Mr.Bluff
28th June 2004, 22:59
@ GPZ
1) SEI VERAMENTE UN MALATO!!!!!! :lol:
2) potevi mettere delle foto ridimensionate no!!!! non posso settare lo schermo a 2000 x 2000 per vedere le tue M-I-T-I-C-H-E foto!!!
@ TERATUSH
AHI AHI AHI
mi deludi!!!
1)Se bazzichi nel mondo informatico/videoludico dovresti sapere benissimo che ormai:
PLEISTESCION è sinonimo di videogioco!!!
L'uomo comune, l'uomo della strada, ormai collega automaticamente il videogioco in ogni sua forma alla Playstation 1 o 2 che sia.
Non importa che esistano differenze nette tra le due oppure che esistono Xbox, GameCube e PC che fanno le stesse cose!!!
Un esempio recentissimo:
Ieri sera su raidue il programma sugli europei condotto da LINUS..
ad un certo punto ha detto: << ho un amico calciatore che ha fatto i mondiali e mi ha detto che all'epoca in cui lui giocava non esistevano i cellulari o la playstation e quindi.......>>
Due strumenti elettronici che ben conosciamo e che ci fanno capire il significato della frase...
2) bisogna ammettere che la MICROSOFT ha completamente TOPPATO il primo periodo di lanci della X nel mondo commettendo vari errori gravi che le hanno pregiudicato la possibilità di recuperare il gap di vendite della PS2
a - Più di un anno di ritardo dall'uscita di quella SONY
b - Il prezzo Mostruosamente alto 900.000/1.000.000 per la Xbox quando la play2 stava già intorno alle 500/600mila
c - il numero di titoli presente per le due consoles (anche se erano 5 alla sua uscita mentre la play uscì solo con quella cagata di Ridge racer)
d - il grosso errore di escludere di default il lettore DVD obbligando a spendere altre 100.000 per un telecomando
A tutto questo aggiungici:
e - Un Marketing console/titoli giochi fatto da un gruppo di ebeti che riesce ancora oggi a toppare le migliori occasioni (es. Splinter Cell2 uscito MOLTI mesi fa per Xbox non ha avuto tanta rilevanza quanto oggi che è uscito per PS2 oppure Prince of Persia per XBOX uscito in america in contemporanea con le altre versioni è arrivato in europa circa 3 mesi dopo!!!!)
Per tua curiosità (anche se ormai difficile da trovare come notizia) su
www.Xbox-scene.com
due mesetti fa veniva riportata la notizia che le vendite mensili USA di XBOX hanno superato quelle di Play2
a significato che la gente sta incominciando a capire come stanno le cose...
ahh P.S.
anche io avevo la PS2 fino al mese scorso ma dopo un anno di totale inutilizzo mi sono deciso a venderla (certo i tempi di GT3 e MGS2 non li scordo però li scambio volentieri con le emozioni della X verde!!!!!!
e comunque calcola che LINUX sta anche sulla PS2 e viene usato nelle versioni per programmare quindi non è che introdurranno chissà quale miracolo eh!!!
@Mundaka Surfer
Sborone ON
Dimenticavo, un giorno ti faccio vedere il PC
3 Neon disattivabili Blu
7 ventole Blu
IC7 Max 3 con la sua ventola verde
Raffreddamento SV Akasa con 2 ventole blu con controllo velocità (Vantec Spectrum Card Cooler UV - Blu)
Raffreddamento Dissy scheda video (Revoltec Radeon VGA Cooler)
SP94 con ventola Vantec Tornado 92x92 (119CFM-4800 RPM) sotto potenziometro.
Griglie varie.
Ed altra roba che non stò a dirti... mi manca solo il liquido :re:
Sborone OFF
Ps: devo lavorare sul nuovo gioiello, case tutto in plexy trasparente, aimentatore Alien con potenziometro e ventole colorate, 4 ventole in alluminio colorare silenziose, 2 neon in contrasto, dissy x VGA, stringe luminose, copricavo a spirale bianco e nero.... questo e quello che ho comprato "x adesso"...
Mi manca solo il PC da metterci dentro (aspetto MB con PCI Express ecc ecc.) :re:
:cin:
Originally posted by Mr.Bluff@Jun 28 2004, 22:59 PM
@ GPZ
1) SEI VERAMENTE UN MALATO!!!!!! :lol:
2) potevi mettere delle foto ridimensionate no!!!! non posso settare lo schermo a 2000 x 2000 per vedere le tue M-I-T-I-C-H-E foto!!!
@ TERATUSH
AHI AHI AHI
mi deludi!!!
1)Se bazzichi nel mondo informatico/videoludico dovresti sapere benissimo che ormai:
PLEISTESCION è sinonimo di videogioco!!!
L'uomo comune, l'uomo della strada, ormai collega automaticamente il videogioco in ogni sua forma alla Playstation 1 o 2 che sia.
Non importa che esistano differenze nette tra le due oppure che esistono Xbox, GameCube e PC che fanno le stesse cose!!!
Un esempio recentissimo:
Ieri sera su raidue il programma sugli europei condotto da LINUS..
ad un certo punto ha detto: << ho un amico calciatore che ha fatto i mondiali e mi ha detto che all'epoca in cui lui giocava non esistevano i cellulari o la playstation e quindi.......>>
Due strumenti elettronici che ben conosciamo e che ci fanno capire il significato della frase...
2) bisogna ammettere che la MICROSOFT ha completamente TOPPATO il primo periodo di lanci della X nel mondo commettendo vari errori gravi che le hanno pregiudicato la possibilità di recuperare il gap di vendite della PS2
a - Più di un anno di ritardo dall'uscita di quella SONY
b - Il prezzo Mostruosamente alto 900.000/1.000.000 per la Xbox quando la play2 stava già intorno alle 500/600mila
c - il numero di titoli presente per le due consoles (anche se erano 5 alla sua uscita mentre la play uscì solo con quella cagata di Ridge racer)
d - il grosso errore di escludere di default il lettore DVD obbligando a spendere altre 100.000 per un telecomando
A tutto questo aggiungici:
e - Un Marketing console/titoli giochi fatto da un gruppo di ebeti che riesce ancora oggi a toppare le migliori occasioni (es. Splinter Cell2 uscito MOLTI mesi fa per Xbox non ha avuto tanta rilevanza quanto oggi che è uscito per PS2 oppure Prince of Persia per XBOX uscito in america in contemporanea con le altre versioni è arrivato in europa circa 3 mesi dopo!!!!)
Per tua curiosità (anche se ormai difficile da trovare come notizia) su
www.Xbox-scene.com
due mesetti fa veniva riportata la notizia che le vendite mensili USA di XBOX hanno superato quelle di Play2
a significato che la gente sta incominciando a capire come stanno le cose...
ahh P.S.
anche io avevo la PS2 fino al mese scorso ma dopo un anno di totale inutilizzo mi sono deciso a venderla (certo i tempi di GT3 e MGS2 non li scordo però li scambio volentieri con le emozioni della X verde!!!!!!
Fortuna che questo bell'uomo ( :re:) ha voglia di scrivere cosa che io non ho minimamente "la forza" di scrivere, equivale al mio pensiero... ;)
Le foto le dovrei riuppare nel disco e cambiare la risoluzione... non ho voglia :P
Notte a tutti (ormai) oggi si lavora...
Mundaka Surfer
29th June 2004, 07:44
Originally posted by GPZ@Jun 29 2004, 00:14 AM
Scusa la curiosità...ma tu per lavoro aerografi e smagheggi sulle macchine needforspeedunderground style?? allora ho capito chi 6...sei quello che lavorava nell'officina di Teji in "2fast 2 furious" :lol: :lol: :lol: :lol:
6 TROoOoOPPO SBOoOoROoOoNE!!! :lol: :lol: :lol:
Originally posted by Mundaka Surfer+Jun 29 2004, 07:44 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Mundaka Surfer @ Jun 29 2004, 07:44 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- GPZ@Jun 29 2004, 00:14 AM
Scusa la curiosità...ma tu per lavoro aerografi e smagheggi sulle macchine needforspeedunderground style?? allora ho capito chi 6...sei quello che lavorava nell'officina di Teji in "2fast 2 furious" :lol: :lol: :lol: :lol:
6 TROoOoOPPO SBOoOoROoOoNE!!! :lol: :lol: :lol: [/b][/quote]
Questo lo faccio x arrotondare :re:
abbacchio
29th June 2004, 10:10
E alla fine ho ceduto alle vostre proposte di matrimonio!!!
Sono anche io un possessore di Xbox. Modificata ma non ho ancora un gioco!!!!!
Sto cercando se qualche negoziante abbia disponibilità per quei bei gioconi chimati Ninja Gaiden ( non censurato) e The Cronicle of Riddick.
Il motivo dell'acquisto è stato che ho potuto vedere la demo del nuovo Dead or Alive ed è praticamente MOSTRUOSO
Per il resto devo ancora iniziare a capire come funziona.
A sproposito, ma quanti tipi di joypad esistono???
Mundaka Surfer
29th June 2004, 10:58
Originally posted by abbacchio@Jun 29 2004, 11:10 AM
E alla fine ho ceduto alle vostre proposte di matrimonio!!!
Sono anche io un possessore di Xbox. Modificata ma non ho ancora un gioco!!!!!
Sto cercando se qualche negoziante abbia disponibilità per quei bei gioconi chimati Ninja Gaiden ( non censurato) e The Cronicle of Riddick.
Il motivo dell'acquisto è stato che ho potuto vedere la demo del nuovo Dead or Alive ed è praticamente MOSTRUOSO
Per il resto devo ancora iniziare a capire come funziona.
A sproposito, ma quanti tipi di joypad esistono???
6 un grand'uomo!!!! che bello...una xbox nuova nuova!!! ;)
se ti servono consigli chiedi pure!! 6 capitato nella sezione giusta...e mi raccomando registrati qui XBOX TRIBE (http://www.xbox-tribe.com/) troverai tante cose interessanti :D
Per quanto riguarda riddick io l'ho pescato in un torrentino ;) mentre oltre al pad normale,cè anche quello small e quello wireless (che ti consiglio di comprare su play.com...prossimamente lo prenso pure io...lì costa davvero poco!) :lol:
Mr.Bluff
29th June 2004, 11:44
@ABBACCHIO
So WELCOME TO A NEW WORLD OF EMOTIONS!!! :clap:
Per qualsiasi problema/domanda etc.etc. :help:
Basta che domandi!!! :alpc:
Troverai sempre qualcuno disponibile :angel:
Ti consiglio il Joypad Wireless, comprato da Winsoux, valido, preciso, le batterie ricaricabili durano abbastanza, copre circa 5 metri di distanza ;)
Poi và a gusti ovviamente.
TeraTush
29th June 2004, 19:29
@ Mr.Bluff
Evvero, PS=videogioco, ma appunto x questo gli ho detto ke e meglio la PS2, se voleva fare modding, guardarsi film seduto sul divano in salotto allora va be, ma questo prima nn la detto.
Cmq tieni conto ke le notizie su Xbox-scene.com sono ovviamente a favore della X ;)
@ abbacchio
Vabbe, ogni'uno ha i suoi gusti, ti auguro ke hai fatto la scelta giusta.
Ciaoz a tutti l'Xboxari :D :P :D
PS. Ricordatevi ke e la PS2 ke rulla :lol: :vittoria: :lol:
Originally posted by TeraTush@Jun 29 2004, 19:29 PM
PS. Ricordatevi ke e la PS2 ke rulla :lol: :vittoria: :lol:
http://www.spammers.it/loll/7.gif
http://www.spammers.it/loll/14.gif
http://www.spammers.it/loll/12.gif
http://www.spammers.it/loll/3.gif
http://www.spammers.it/sbef/5.gif
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.