PDA

View Full Version : Servi della Gleba

ErKatena
24th June 2004, 10:06
C'è differenza tra un gestore di telefonia fissa e un banco del pesce.
Molti lo sanno ed alcuni lo ssospettano, ma a FW ancora non ci sono arrivati.
Comprare un le telline ad un'euro e trovarle un'ora dopo a 75c è una cosa
che può capitare al mercato, non dovrebbe succedere con chi gestisce la telefonia
e le telecomunicazioni.
Telecom lo sà, e lo ha dimostrato, Wind lo stesso.
Fastweb invece no, per loro ci sono utenti ed utenti.
Già far pagare la stessa cifra per fibra ed adsl è qualcosa che
tecnicamente si può concepire ma moralmente fa rodere il sederino,
Vedere che io devo pagare 100 per avere quello che i nuovi utenti hanno ad
85ti fa dire:
Grazie FW! per avermi premiato per i disservizi che ho avuto
Grazie per la fonia a scatti e l'ip privato, grazie per avermi fatto fare da cavia
con i vecchi hag, grazie per aver dato il premio di cotante fatiche
ad altri invece che a me.

FA%%%%LO! torno a infostrada, almeno 1.2 mbit di pubblico e tutti pagano lo stesso.
e risparmio pure.

Erka

Icedragon
24th June 2004, 10:50
Effettivamente hai ragione. La FW sta facendo un po' di caxxate ultimamente...

vampire
24th June 2004, 11:01
Già il fatto che tolgono la rete interna mi ha fatto inc**** :censura: non poco adesso con tutte le schifezze che stanno combinando sono tentato a cambiare....

ErKatena
24th June 2004, 13:37
Vorrei sensibilizare quanta più gente possibile ad inviare il mio stesso messagio
area commerciale PROMOZIONI

"Vorrei avvisare che da oggi inizierò a consigliare ai miei conoscenti l'uso del mio operatore telefonico, questa promozione è valida SOLO per gli operatori che stipuleranno un nuovo contratto entro il 30 giugno 2004. "

Erka

jourasky
24th June 2004, 14:54
Ti comprendo alla perferzione, anche a me un pochino rode, e infatti ero più che intenzionato a cambiare operatore. Ultimamente però le cose sono cambiate: forse a breve avrò la fibra e potrò scegliere un abbonamento più adatto alle mie esigenze, quello notte. Però non cambierò prima di natale, se nel frattempo mi portano la fibra come hanno detto, allora rimango, altrimenti mi acocntento degli 80 K di alice a 35 euro al mese e dell'ip pubblico, che tuttosommato credo siano più convenienti che 200 K e ip privato e internet a pagamento e incazzature al 192193 e......e insomma, un sacco di menate.

Byez

ErKatena
24th June 2004, 17:06
Consiglio,
assicurati e fatti garantire che hai il catalyst acceso e funzionante,
altrimenti accanna.
Se ti dicono sche stano scavando o che lo devono installare o anche
che stanno decidendo con l'amministratore accanna.
C'è gente a cui è stata stragarantita l'attivazione ed ha
passato mesi per blocchi amministrativi o palle del genere.
per poi beccarsi l'adsl...

Erka

jourasky
24th June 2004, 17:13
Be gli scavi ci sono (a meno di 2 Km) e stanno continuando, e poi sono stati per prima loro ad avvertirmi della cosa approfittandone per mollarmi la videostation (che figli di :censura: .....non perdono mai il vizio). Cmq per ora mi tengo i miei mega500 che costano meno. Quando finirà la promozione e se mettaranno la fibra cambierò abbonamento. In caso contrario mi butto su alice. (una mia compagna di classe si chiamava così :P ...gran fi**) che secondo me non ha nulla da invidiare alla dsl di fastweb. E' pur vero che ti da 120K in meno rispetto alla 2 mega di fw, ma ocn 35 euro al mese ti porti a casa una flat con ip pubblico, che onestamente non è male, e poi col mulo ho imparato che è meglio poco in contuazione che non tanto ma per poco.

Byez