PDA

View Full Version : Gli Sciacalli...

Baltàr
22nd June 2004, 22:13
...stanno gia' banchettando col cadavere del Trap.

Non vinceremo mai niente finche' tollereremo *questi* giornalisti, ecco l'unica, grande, innegabile verita'.

MaxLinus
22nd June 2004, 22:15
Il TraP deve essere spolpat come lo devono essere carraro galliani e chi sopra di loro e non mi riferisco solo allo sport....

[S.U.D.]
22nd June 2004, 22:17
Qui non si tratta di sciacallaggio , ma di non avere pieta' di nessuno : si sta sparando sulla croce rossa... :cesso:

AGGIUNGO: Mai come stavolta sono con i giornalisti , mi fermo qui perche' c'e' una grande probabilita' di scendere in discorsi qualunquistici e/o populistici.

gvnn
22nd June 2004, 22:17
si.. basta guardare il processo sul 7... chiedono già le dimissioni di tutta la nazionale ecc.... manco 10 minuti che è finita la partita...

Mowto
22nd June 2004, 22:19
i giornalisti come sempre dimostrano di essere il vero cancro del calcio

MaxLinus
22nd June 2004, 22:34
Tralasciando la solita aggressività del giornalismo che è cmq giustificabile visto il lavoro....ma vogliamo vedere le colpe di questo sfacelo?
Il trap sbaglia a selezionare gli uomini da portare all' europeo (vedi cmq anche mondiale), sbaglia la formazione sbaglia le sostituzioni quando vede che già ha sbagliato....
Vogliamo parlare di Carraro...
Insomma cosa facciamo rieleggiamo queste persone....mi sembra che tutto in italia stia andando così....quando una persona dimostra di non essere valido invece di metterla da parte e farla pagare per eventuali responsabilità si elegge al governo e si rielegge e ancora e ancora...

newaxe
22nd June 2004, 22:40
beh in effetti sta succedendo.
sto seguendo biscardi e stanno sparando a zero su tutti. è divertente.
io penso però aldilà di tutto che una volta convocato un professionista dopo non bisogna stare ogni 2 minuti a discutere le sue decisioni e strategie.
il giudizio per lo meno dovrebbe avvenire alla fine della storia, non nel durante.

dejan70
22nd June 2004, 22:42
Originally posted by Baltàr@Jun 22 2004, 23:13 PM

Non vinceremo mai niente finche' tollereremo *questi* giornalisti, ecco l'unica, grande, innegabile verita'.
mi spiace Baltàr ma dare la colpa di questo schifo anche in minima parte a i giornalisti a mio parere è sbagliato, il trap (anche se è l'ultimo che ci ha fatto vincere lo scudo) ormai si è brasato il cervello, schierare Del Piero in tutte e tre le partite dimostra quanto ormai sia completamente andato fuori... :bevi: :bevi:
e questo è solo uno degli errori madornali fatti dal Trap, altro che giornalisti...

MaxLinus
22nd June 2004, 22:46
Originally posted by dejan70+Jun 22 2004, 22:42 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (dejan70 @ Jun 22 2004, 22:42 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- Baltàr@Jun 22 2004, 23:13 PM

mi spiace Baltàr ma dare la colpa di questo schifo anche in minima parte a i giornalisti a mio parere è sbagliato, il trap (anche se è l'ultimo che ci ha fatto vincere lo scudo) ormai si è brasato il cervello, schierare Del Piero in tutte e tre le partite dimostra quanto ormai sia completamente andato fuori... :bevi: :bevi:
e questo è solo uno degli errori madornali fatti dal Trap, altro che giornalisti... [/b][/quote]
perchè Di Vaio solo a 10 minuti dalla fine....cosa voleva fare? Gli voleva far scaldare i muscoli??? A Parer mio doveva entrare prima....

robodontocop
22nd June 2004, 23:04
i giornalisti sono patetici...trani e renga (il messaggero) hanno fatto in questi giorni dei commenti veramente tristi...

piuttosto, xkè dare addosso a biscardi e co.? ma li sentite??
meglio di zelig!!!!!!!!!
:risa: :risa: :risa: :risa: :risa: :risa: :risa:

Demonia
22nd June 2004, 23:21
Da un punto di vista totalmente esterno e con limitata conoscenza calcistica, probabilmente si vincerebbe di piu' portando giocatori meno pagati ma con piu' voglia di giocare.... :huh:
Che un certo tipo di giornalismo possa dar fastidio - ma si rifanno al gusto tutto italiano di trovare i propri difetti ed evidenziarli alla nausea - e' ragionevole. Un po' meno dare la colpa ai giornalisti dell'evidente pochezza calcistica dimostrata - che poi i giocatori possano essere validi e brillanti, ok: ma dimostrarlo senza riposare sugli allori?

Mowto
23rd June 2004, 00:18
la colpa è di chi ha elevato i calciatori al ruolo di semidei...e chissà che è stato a farlo... :clap:

conte.zero
23rd June 2004, 01:43
Devo dire con un po' di masochismo che sono contento che l'italia (volutamente con la i minuscola) sia uscita: valutando globalmente le tre partite ha dimostrato di essere inferiore a Svezia e Danimarca. Una rivoluzione ogni tanto ci vuole per rimettere le cose a posto. Tutti a casa (giocatori compresi) e riiniziamo tutto, magari dalla under 21 che sono ormai quasi 2 lustri che domina in europa e che ha realmente voglia di vincere, non solo di protagonismo e/o soldi (inclusi i dirigenti).

Ciao,

Conte Zero.

Baltàr
23rd June 2004, 07:35
Mi sa che non ci siamo capiti: per come la vedo io stiamo parlando di Sport, dove ci sono due antagonisti. Tutte le volte c'e' un vincitore ed un perdente.
E' inevitabile, e a meno di non tornare al Circo Massimo non possiamo crocifiggere tutte le volte il Perdente discutendo per mesi dei perche' e dei percome e cercando sempre qualche Capro Espiatorio cui addossare tutte le responsabilita'.

Se anche voi pensate che ci sia *il modo giusto* ed *il modo sbagliato* di fare le cose (in questo ambito), e che "il modo giusto" faccia vincere ed "il modo sbagliato" faccia perdere, mi spiace dirlo ma siete vittime proprio dei giornalisti sportivi.

Nello sport e' normale vincere ed e' normale perdere.
Stop.

Quando si vince non si e' "I piu' forti del mondo", i "Campioni insuperabili" e altre cazzabubbole che devo leggere sui giornali tutte le volte. Si e' stati "un po' piu' bravi" dei propri avversari.

Lo stesso vale, al contrario, quando si perde. Senza star li' a fare tante menate, si da la mano ai propri avversari e si ricomincia, sperando la volta successiva di avere quel qualcosa in piu' che faccia vincere te.

Si festeggia una vittoria, si rispetta in silenzio la bravura degli altri quando c'e' una sconfitta.
Tutto questo IMHO, ovvio che in questo modo certi giornali difficilmente potrebbero esistere.

jourasky
23rd June 2004, 09:03
Baltar hai ragione, nello sport c'è sempre un perdente e c'è sempre un vincitore, ma le mancanze di trapattoni sono palesi: in primis non ha portato i giocatori che potevano fare la differenza e quelli che veramente hanno voglia di giocare, vedi baggio. Adesso non sto dicendo che doveva portare baggio che obiettivamente non aveva un ginocchio tale da reggere un cmapionato europeo, ma che cmq avrebbe giocato meglio di quelli che sono scesi in campo, sto dicendo che bisogna portare quelli che hanno voglia di vincere anche solo per farsi notare a livello internazionale, e questi sono i giovani, non i vari "campioni" che stanno attraversando la fase calante della loro parabola sportiva. Bisogna smetterla poi con questo atteggiamento difensivista, preferirei vedere la mia squadra incassare 8 gol ma vedergliene fare altrettanti, per lo meno ti diverti, in campionato gli interessi non permettono questo atteggiamento, ma in un europeo o un mondiale si possono mettere da parte gli interessi e giocare a calcio e divertire la gente. Infine sempre riguardo trapattoni, secondo me, pur sbagliando, avrebbe fatto bene a infischiarsene della stampa e delle critiche e avrebbe dovuto imporre le sue scelte, alla fine se l'allenatore fa quello che dicono i giocatori a che serve? E' solo un'altra manciata di soldi buttati.
In quanto alla stampa e ai giornalisti sportivi, loro fanno solo il loro lavoro. La gente vuole leggere che trapattoni, vieri, delpiero & C. hanno fatto pietà e loro glielo fanno leggere.

Byez

Naeradan
23rd June 2004, 16:36
Beh, baltar, pero' stavolta le colpe sono abbastanza facili da inividuare, e il Trap ha indubbiamente sbagliato, l'atteggiamento in campo (avessimo almeno la difesa insuperabile di una volta...), i convocati non tutti in forma (se non addirittura scazzati), insomma tutte le cose dette e ridette fino alla noia in questi giorni. Che poi al processo di Biscardi il tutto diventi sensazionalistico e aggressivo non c'e' da stupirsi! Il lunedi' sera di solito io mi faccio le migliori risate seguendo il processo! :D

Yog Sothoth
23rd June 2004, 16:54
Originally posted by Baltàr@Jun 23 2004, 07:35 AM
Mi sa che non ci siamo capiti: per come la vedo io stiamo parlando di Sport, dove ci sono due antagonisti. Tutte le volte c'e' un vincitore ed un perdente.
E' inevitabile, e a meno di non tornare al Circo Massimo non possiamo crocifiggere tutte le volte il Perdente discutendo per mesi dei perche' e dei percome e cercando sempre qualche Capro Espiatorio cui addossare tutte le responsabilita'.

Se anche voi pensate che ci sia *il modo giusto* ed *il modo sbagliato* di fare le cose (in questo ambito), e che "il modo giusto" faccia vincere ed "il modo sbagliato" faccia perdere, mi spiace dirlo ma siete vittime proprio dei giornalisti sportivi.

Nello sport e' normale vincere ed e' normale perdere.
Stop.

Quando si vince non si e' "I piu' forti del mondo", i "Campioni insuperabili" e altre cazzabubbole che devo leggere sui giornali tutte le volte. Si e' stati "un po' piu' bravi" dei propri avversari.

Lo stesso vale, al contrario, quando si perde. Senza star li' a fare tante menate, si da la mano ai propri avversari e si ricomincia, sperando la volta successiva di avere quel qualcosa in piu' che faccia vincere te.

Si festeggia una vittoria, si rispetta in silenzio la bravura degli altri quando c'e' una sconfitta.
Tutto questo IMHO, ovvio che in questo modo certi giornali difficilmente potrebbero esistere.
Quello di cui parli tu si chiama correttezza e sportività, due doti che in effetti per conto mio non vedo più di tanto in Italia, quello che invece fa incavolare "la massa" è il fatto di vedere giocatori - obbiettivamente più abili a muoversi col pallone - non riuscire ad avere la meglio su squadre inferiori MA non è solo questo, il punto è che lo fanno mostrando a tutti che non hanno un briciolo di "gioco di squadra", cosa che purtroppo è da attribuirsi a loro stessi ed all'allenatore. E vedere sinceramente la Bulgaria o la Lettonia che giocano più uniti, convinti e convincenti (oltre che mostrando anche degli sprazzi di buonissimo calcio) degli Italiani mi mette un po' di tristezza addosso...

:) imho

Felgon
23rd June 2004, 17:41
@Baltàr

Niente, eh? :D
Non ci arriviamo... :P

Sky_W
23rd June 2004, 17:49
Originally posted by Mowto@Jun 22 2004, 23:19 PM
i giornalisti come sempre dimostrano di essere il vero cancro del calcio
Hai centrato il punto con ineguagliabile sagacia! :ok:

Baltàr