PDA

View Full Version : Rayman 2 versione PC

Moris_Co
18th June 2004, 22:35
Lo so, lo so, sicuramente non è il gioco più avvincente che si trova in circolazione, ma ho iniziato a giocarci ed ora ho un problema: in una schermata vedo una gabbia ma non riesco ad aprirla.
Mi trovo nella radura delle fate; ho fatto un bel salto sul fungo, ho seguito il percorso ed ho aperto il cancello (quello dove si trovano i due figli di globox), dopo un'altro semplice percorso mi sono trovato in una schermata dove c'è una grande "caffettiera" che espelle del liquido nero. ho preso il lum sotto il ponte, sono salito sulla "caffettiera" ho proseguito nella caverna. Ora mi sono trovato in una schermata in cui c'è un lago infestato dai pirana ed uno di loro che salta vicino alla parete destra. Subito sulla sinistra c'è un capanno di legno dal quale proviene una richiesta d'aiuto. La gabbia andrebbe aperta, ma come si fa?
Su internet ho trovato delle soluzioni che non corrispondono, penso che si riferiscano alla versione per play station.
Qualcuno di voi sa aiutarmi?
Conto sul vostro aiuto
Grazie mille

Vegeto
8th December 2004, 13:21
io ce l'avevo ed ero molto + avnti pero nn so dirti con esattezza cosa devi fare :alpc:

dave2000
8th December 2004, 15:23
io l'ho finito, ma sinceramente e' passato troppo tempo e non mi ricordo più nulla, dovrsti provare a cercare in giro per la rete qualche ottimo walkthrough!
Auguri!
:P

vampire
8th December 2004, 16:08
Cavolo ma lo sai che neanche io sono mai riuscito ad aprire quella maledetta gabbia? L'ho finito un sacco di volte ma non sono mai riuscito ad aprirla.... :muro:

Che bello questo gioco però, ti consiglio di giocarci fino in fondo perchè merita alla grande :re: